non era il 1.9 jtd 136cv depotenziato??
Emmmmm non ho capito scusa .. vuoi dire che se sarà confermata la versione GTA al 100% sarà un q4 ?? sarebbe fantasticoGTA (da confermare) avrà il 1.8 TBI da 265CV (ma anche più)e Q4 integrale.
Che ne dite?
Emmmmm non ho capito scusa .. vuoi dire che se sarà confermata la versione GTA al 100% sarà un q4 ?? sarebbe fantastico
@PAC : non credo che per la Milano un 3.0 jtdm sia una motorizzazione molto accessibile (o meglio discordante con la classe della vettura).. magari sulla futura 169 ci starebbe bene.. anzi ora che mi fai riflettere sulla futura ammiraglia Alfa un bel 3.0 jtdm q4 sarebbe fantastico (ora mi linciano ahahaha)
@PAC : non credo che per la Milano un 3.0 jtdm sia una motorizzazione molto accessibile (o meglio discordante con la classe della vettura).. magari sulla futura 169 ci starebbe bene.. anzi ora che mi fai riflettere sulla futura ammiraglia Alfa un bel 3.0 jtdm q4 sarebbe fantastico (ora mi linciano ahahaha)
Non male direi sopratutto il Q4 su un'eventuale GTA, manca sicuramente qualchè modello e il 120cv del 1,6 jtdm però non c'è da lamentarsiSu un altro forum ho letto di indiscrezioni di qualcuno che lavora in Magneti Marelli e come propulsori per la 149 dava per certi questi:
1.4 Turbo T-Jet 120CV GPL
1.4 Turbo Multiair 135CV
1.4 Turbo Multiair 170CV (220Nm circa con doppia frizione)
1.8 TBI 200CV
1.8 TBI 235CV
1.6 JTDm 105CV
2.0 JTDm 140CV
2.0 JTDm 170CV (350Nm con doppia frizione
.
GTA (da confermare) avrà il 1.8 TBI da 265CV (ma anche più)e Q4 integrale.
Che ne dite?
ALFA MILANO - FOTO UFFICIALI 1 DICEMBRE 2009
Alfa Milano, tutti i segreti prima del rush finale | alVolante
leggete tutto attentamente...Alfa fammi il regalo di natale più grosso che mi puoi fare.......