passa pure...ti ricordo che il common rail l'hanno invetato ingegneri italiani in Fiat...la nuova tecnologia MultiAir ecc...non i mangia crauti... e poi...questa macchina ancora non è uscita...ma diventiamo tutti ingegneri...sappiamo tutti di telai sospensioni qualità costruttive motori ecc...perchè in fondo tutti l'abbiamo già guidata e vista...io ieri l'ho realmente vista e toccata...so com'è...ma si meglio una Serie 1 e company... tra la mia Q2 con gli stessi optional e un 118d attiva stessi optional della Q2 ci sono 7000 euro di differenza...e per cosa??? ma che se la tenessero...di sto fatto mi sono davvero stufato...apprezzano le nostre auto di più gli stranieri che noi che stiam sempre a buttar m......a....se un problema del genere come le turbine del 123d fosse successo su un'Alfa ahhhhh non oso immaginare....solite frasi di schifo eccc...ma su un BMW e company zitti perchè si è spesi 30000 e passa euro...oppure meglio VW che solo nel 2008 ha avuto l'illuminazione divina del commonrail...quando Alfa l'ha montato dal 1997.... scusate lo sfogo ma mi sono davvero rotto