Come detto un paio di pagine fa...per chi me l'ha chiesto...dato che sono a Torino al Politecnico a fare Ing.Meccanica...venerdì sono stato al centro ricerche Fiat a Orbassano...ho visto l'enorme e bellissima galleria del vento...costriuta nei primi anni 70 ma aggiornata già 4 volte di cui l'ultima nel 2005...sono passato attraverso alla grande elica con diametro di 10 metri che viene mossa da due motori elettrici...uno più piccolo e uno più grande...e come detto qualche pagina fa ho visto e toccato 4 Alfa 149/Milano...per tutti i dettagli per chi gli ha persi andate due pagine indietro.....il cimitero purtroppo l'ho visto da dentro...non sono andato nel piazzale...però si pieno di auto crashate...che rimangono li ognuna per 6 anni in quanto dato che non costano poco bisogna sfruttare al massimo il muletto...poi quando arriva il momento si butta...il muletto della 149/Milano per test in strada attrezzature e crash test con manichini ecc sta tra i 300/400 mila euro.....
@ Noyz : lo schermetto della radio non è grande quanto quello della Mito ad esempio però fidatevi ragazzi non è male...non è piccolissima dal vivo...le dimensioni dello schermo sono quelle della radio della 147...che non ha uno schermo grandissimo...come non lo ha la serie 1 con radio business o professional...
quto anch l'altro utente che però non ricordo il nick...scusami
... che parlava di al volante...in un giorno dalle loro spie interne 3 notizie sulla Milano...e già mi puzza....settimane fa la macchina fu presentata ai vertici e ad alcune conce Alfa importanti...e marchionne ancora non aveva visto gli interni??? non ci credoneanche se ora l'avessi accanto a me...per non dire che le prime fotospia in fabbrica con quegli interni sono uscite mesi fa...impossibile che non l'abbia visto...staranno sicuramente valutando migliorie si...probabile...buono per noi ma soprattutto per loro...sicuramente tra di loro ce ansia di prestazione diciamo perchè sanno che sostituire la 147 non è facile e non devono ttoppare assolutamente...ma rifare unaplancia in toto impossibile...trova i fornito produci assembla valuta qua valuta la...non ci credo...al volante avrà gonfiato la notizia di sicuro...anche io leggo e compro solo Auto da 2000...10 ann in cui il giornale si è sempre evoluto...ogni auto viene provata seriamente a Balocco con tutti tempi dati ecc....fine ot
per la storia che la Mito tiene meglio della 147...mah non so...trovata marketing per pubblicità...dato di fatto mi sembra strano...con quello che la 147....di certo se sulla 149/Milano sono allo stesso livello o meglio di 147 senza il quadrilatero alto ovvio che non lo usano.... non ci resta che aspettare un altro pò per vederla e andare a provarla nei conce....ma prima inutile criticarla
@ Noyz : lo schermetto della radio non è grande quanto quello della Mito ad esempio però fidatevi ragazzi non è male...non è piccolissima dal vivo...le dimensioni dello schermo sono quelle della radio della 147...che non ha uno schermo grandissimo...come non lo ha la serie 1 con radio business o professional...
quto anch l'altro utente che però non ricordo il nick...scusami

per la storia che la Mito tiene meglio della 147...mah non so...trovata marketing per pubblicità...dato di fatto mi sembra strano...con quello che la 147....di certo se sulla 149/Milano sono allo stesso livello o meglio di 147 senza il quadrilatero alto ovvio che non lo usano.... non ci resta che aspettare un altro pò per vederla e andare a provarla nei conce....ma prima inutile criticarla