Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

piccolo regalino...il posteriore è fantastico dai...non ditemi di no :D

placeholder.png

placeholder.png

l'anteriore è questo...i fari però hanno 4 led e non 5 come in questo...la versione che ho visto con il 1.4 MultiAir da 165cv aveva il paraurti anteriore non coperto...ed è in tutto e per tutto questo...il modello che ho visto era nel solito bianco visto

I led sono lunghi tutto il faro o una parte come in questo frontale?Comunque questo frontale è veramente bello, se è cosi come dici non vedo come si possa criticare cosi aspramente

Ultima modifica da un moderatore:
mi piace (in questa foto almeno). frontalmente non condivido la fanaleria, però apprezzo le nervature sul cofano.... non so in ogni foto è sempre un po differente, voglio proprio vederla dal vivo.

peserà un 100kg in più rispetto alla 147 a parità di cv.

le dimensioni... beh è cresciuta, temevo peggio...

allora altri 2 mesi di attesa per le prime foto??? :mad:

:decoccio:
Noyz come detto prima ragionandoci di ufficialità sulle foto non è mai uscito niente...non ce mai stato nessun articolo video foto ecc proprio di Alfa ufficiale che diceva che il 1 dicembre fossero uscite le foto.....

ancora una foto per pensare :D

placeholder.png

@ Raxiel : forme del paraurti e dei fari son quelle (ovvio forse qualche mm piccolissimo di differenza in qualche punto...quello è pur sempre un ottimo ps ma sempre ps è...ma il muso ormai è stampato nella mia mente :D ) per i led sono proprio in quella posizione solo che sono 4 per ogni faro e non 5 come nel ps...sono in verticale ma curvati...

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
una carrellata di rendering creati da G. Amici sotto nostre specifiche e anche con suo tocco particolare.

Allegati

• 149 beppe ombrecopia copia.jpg
    149 beppe ombrecopia copia.jpg
    282.3 KB · Visualizzazioni: 152
  • 149 project def.jpg
    149 project def.jpg
    200 KB · Visualizzazioni: 146
  • 149astonmartin.jpg
    149astonmartin.jpg
    137.5 KB · Visualizzazioni: 152
  • 149carboniorosso copia.jpg
    149carboniorosso copia.jpg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 148
  • 000750401_0001_1_source.jpg
    000750401_0001_1_source.jpg
    35.9 KB · Visualizzazioni: 148
  • 149legno copia.jpg
    149legno copia.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 146
  • 149laccatonerosport copia.jpg
    149laccatonerosport copia.jpg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 144
  • header sito950x200 copia.jpg
    header sito950x200 copia.jpg
    63.2 KB · Visualizzazioni: 127
  • lateral milanorosso copia.jpg
    lateral milanorosso copia.jpg
    196.9 KB · Visualizzazioni: 138
  • Milano_Frontale.jpg
    Milano_Frontale.jpg
    46.3 KB · Visualizzazioni: 140
Beh si .. nell'ultima foto si vede con chiarezza il numeo dei led .. spero che da accesi possano sembrare delle lame pronte a fendere la notte .. continuo a dire che questa 149 mi piace ... cosa vuoi dire Mauri con il patto del paraurti ?? sembra piu bello dal vivo??