Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Ragazzi personalmente io non lo trovo divertente...Alfa Romeo Giulietta è un nome che conosco tutti...rofondamente diversegli appassionati di auto italiani tedeschi inglesi ecc sanno cos'era una Giulietta una Giulia una 75 ecc....che le due macchine a distanza di 30 anni è passa sono profondamente diverse ok verissimo...anche io avrei preferito 149 su tutti e poi milano...giulietta rievoca i vecchi glorosi fasti...la questa come 147 e 145 sono antenate in pratica dell'alfasud...ma di certo non bisogna ridere sul nome Giulietta...tcnologia e sportività che a quei tempi i mangia crauti se le sognavano...andate a rivedervi i video della Giulietta con Niki Lauda....la cosa importante è che la macchina nel lancio presentazioni ecc non subisca ritardi...se gli altri ridono facciamoli ridere....poi vediamo in strada....
già per ridere andate a vedervila nuova A8...che innovazione...un A4 allungata....De Silva sta diventando uno scandalo....cmq oggi per seguire tutta sta vicenda mi so portato apposta dietro il pc :D

Io dico che c'è ancora troppa incertezza intorno a questa 149-Milano-Giulietta... Ma com'è possibile che i rivali sfornano modelli a raffica e noi ci mettiamo anni ed anni per una segmento C?!? Neanche fosse un'astronave... Se non sarà all'altezza delle aspettative sarà dura... Ma molto dura... Io resto fiducioso, ma comincio un po' a stancarmi di aspettare e aspettare...

E' proprio questa la cosa che fa arrabbiare, dovrebbero già presentare la coupè e la cabrio e ciò vale anche per la mito cabrio, invece hanno preferito la punto evo, si bene, bella macchina, però alfa deve andare anche avanti, forza con motori potenti su 159 brera spider e forza con queste coupè e cabrio cavolo forza!!!

l'ammiraglia sarà Giuliona?!?!?!? :D

@Mauri: oh ma sai che lavoro ha dovuto fare!??! De Silva ha dovuto stravolgere un intero progetto!!! :D:D:D

@reader: stai cambiando idea sulla 149? Mi ricordo che eri ostico a manetta!!! Dai... Diamogli ancora un po' di fiducia all'Alfa.. Non sarà mai più quella di una volta, ma spero che ci sia nel futuro immediato la possibilità di fare benissimo...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
anzi!! per quanto mi riguarda potrebbero chiamare l'ammiraglia "giulia" e l'erede della 159 "alfetta" o viceversa! due nomi pieni di storia! e poi via con l'alfetta gt e il transaxle!!

E' carina, ma RIPETO, i fari anteriori dovevano essere più affilati, come bravo e delta in parte, invece sono bombati, male!!! E poi dentro è un pò spartana, non mi piace tanto, mi sa che non metteranno l'alfatex beige, oramai vanno sulle tonalità di mito, male!!! Le portiere sembrano quelle di una fiat...male!!! 156/147/GT sono ben altra cosa...comunque devono sbrigarsi soprattutto con le altre versioni...coupè e cabrio...allora si che sfonderanno...se fanno una mito cabrio in fretta la mini si può andare a sotterrare e se fanno una giulietta cabrio anche la serie 1 ahahah!!! E' importantissimissimissimissiMO!!! A Napoleo'!!! A sbrighete!!! E ar te ripagherà...stai sicuro...affila questi fari da tapira dai...dai Napoleò!!!

Ancora una cosa!!! Se mettevano il pulsante d'avviamento e i tre lobini circolari (Lo so sono una palla, un disco rotto) sarebbe stata migliore e + ar...
hai 20 minuti per editare il tuo post...i messaggi consecutivi sono vietati grazie ;)

cmq avrà lo Start&Stop...andate un paio di pagine dietro...ce un sunto dettagliato di tutto...telaio sospensioni motori ecc....

Un utente di un altro forum riporta

"da quello che mi è stato riportato marchionne non era soddisfatto di alcuni elementi estetici ma non mi è stato detto se interni o esterni, una cosa che ha colpito la mia fonte però è stata che le urla di sergio si sentivano in tutta l'officina 83!!!!
mi è stato riferito che nella sucessiva riunione però inizò ad essere soddisfatto delle modifiche che erano state approntate, il mio interlocutore non mi potè indicare esattamente di cosa parlarono perchè non era presente nella sala riunioni ma era li al centro stile all'officina 83".