Ragazzi personalmente io non lo trovo divertente...Alfa Romeo Giulietta è un nome che conosco tutti...rofondamente diversegli appassionati di auto italiani tedeschi inglesi ecc sanno cos'era una Giulietta una Giulia una 75 ecc....che le due macchine a distanza di 30 anni è passa sono profondamente diverse ok verissimo...anche io avrei preferito 149 su tutti e poi milano...giulietta rievoca i vecchi glorosi fasti...la questa come 147 e 145 sono antenate in pratica dell'alfasud...ma di certo non bisogna ridere sul nome Giulietta...tcnologia e sportività che a quei tempi i mangia crauti se le sognavano...andate a rivedervi i video della Giulietta con Niki Lauda....la cosa importante è che la macchina nel lancio presentazioni ecc non subisca ritardi...se gli altri ridono facciamoli ridere....poi vediamo in strada....
già per ridere andate a vedervila nuova A8...che innovazione...un A4 allungata....De Silva sta diventando uno scandalo....cmq oggi per seguire tutta sta vicenda mi so portato apposta dietro il pc
già per ridere andate a vedervila nuova A8...che innovazione...un A4 allungata....De Silva sta diventando uno scandalo....cmq oggi per seguire tutta sta vicenda mi so portato apposta dietro il pc