Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

oggi ho letto su 4R di Dicembre che la futura 149 potrebbe prendere il nome di Milano...per cercare di riavvicinare il marchio alle proprie origini....

Bell'idea originale... fa tanto Seat Toledo, Malaga, Cordoba e amenità del genere.

:decoccio:

mah non mi sembra male come nome, però bisogna vedere se l'AUTO è all altezza di portarlo, balckjack altro che toledo e cordaba , con tutto il rispetto dai!

curiosità??
hanno fatto la mito...
faranno la Milano...

quindi uscirà anche una Torino???
giusto....

chiuso ot...

- Informazione Pubblicitaria -

curiosità??
hanno fatto la mito...
faranno la Milano...

quindi uscirà anche una Torino???
giusto....

chiuso ot...

se mai dovessero chimare un alfa torino , io sono pronto a scatenare una rivolta:cool:
comunque dai milano come nome non è brutto...

il marchio er Alfa Romeo Milano,è giusto chiamarne uno in ricordo del vecchio nome... Milano

se mai dovessero chimare un alfa torino , io sono pronto a scatenare una rivolta:cool:
comunque dai milano come nome non è brutto...

Guarda, i gusti sono gusti ma se questo è il nuovo trend alfa romeo non sono molto contento, non so se sia più Brutto MiTo o Milano. Ma usare nomi della Tradizione Alfa Romeo era tanto difficile? Oppure continuare con i numeri che forse era meglio...
Credo che il nome Torino (oltre a Gran Torino) sia già registrato dalla Ford. Ti è andata bene...

io penso che come per la Mito (che adesso mi sembra perfettamente azzeccato)ci abitueremo a sentire Alfa Milano, anche se adesso proprio non mi garba...

bah...vedremo secondo m eil nomè sarà l'ultima cosa...però è anche vero che è molto importante , per esempio la ford kuga non è male come auto, ma il nome io non lo trovo opportuno!

io penso che come per la Mito (che adesso mi sembra perfettamente azzeccato)ci abitueremo a sentire Alfa Milano, anche se adesso proprio non mi garba...

"Milano" non piace troppo neanche a me tuttavia, prendendo per buone le foto che girano, sono più perplesso dai fari posteriori stile VW Passat con la parte "tonda" esterna e lineare sul portellone.
Capisco che la 8C sia splendida ma non si può mettere fari posteriori tondi a prescindere.

:decoccio:

ma....un collega che ha vsto la scocca montata,mi ha detto che il posteriore assomiglia alla Brera....speriamo abbia ragione, sarei contento...ciao

X