Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Re: Prime indiscrezioni sugli interni della "149"

Personalmente gli interni della BMW li trovo molto scialbi e socmodi a livello ergonomico e quindi spero che i nuovi interni Alfa non ne riprendano le linee minimaliste che danno un'idea di poco curato.
 
Re: Prime indiscrezioni sugli interni della "149"

vedendo non sembrano per niente male...speriamo siano belli...
 
Re: Prime indiscrezioni sugli interni della "149"

bisogna vederli dal vivo secondo me per giudicarli..
 
Re: Prime indiscrezioni sugli interni della "149"

mah...anche io aspetto di vedere questo famoso "scalino"se così sarà...non è male vero...però innovativo innovativo mi aspetto qualcosa di più...non un semlice scalino...
 
Re: Prime indiscrezioni sugli interni della "149"

io annucnio alla ciurmaglia che appena saranno aperte le prenotazioni della produzione 2009, io sarà il primo a prenotarla...Sto aspettando da tempo quel momento...lo sogno anche la notte
 
Re: Prime indiscrezioni sugli interni della "149"

io annucnio alla ciurmaglia che appena saranno aperte le prenotazioni della produzione 2009, io sarà il primo a prenotarla...Sto aspettando da tempo quel momento...lo sogno anche la notte


non posso che farti gli auguri , con un pochino di invidia....ma sono contento... comprate, comprate, basta che sia Alfa... ciao...
 
Re: Prime indiscrezioni sugli interni della "149"

Mi mancherà la strumentazione infossata e separata(bellissima) e la plancia avvolgente... :(
 
Re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

oggi ho letto su 4R di Dicembre che la futura 149 potrebbe prendere il nome di Milano...per cercare di riavvicinare il marchio alle proprie origini....
personalmente non penso sia opportuno come nome...ciao...
 
Re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

oggi ho letto su 4R di Dicembre che la futura 149 potrebbe prendere il nome di Milano...per cercare di riavvicinare il marchio alle proprie origini....
personalmente non penso sia opportuno come nome...ciao...
neanche io Zaga...non mi piace...perchè non rimanere nei gloriosi tre numeri interi che in 8 anni hanno riscosso successo???speriamo che si chiami 149 punto e basta...ah non so se hai visto è stato aperto un sondaggio per questo fine ot;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

io annucnio alla ciurmaglia che appena saranno aperte le prenotazioni della produzione 2009, io sarà il primo a prenotarla...Sto aspettando da tempo quel momento...lo sogno anche la notte

E se poi non ti piacesse?

oggi ho letto su 4R di Dicembre che la futura 149 potrebbe prendere il nome di Milano...per cercare di riavvicinare il marchio alle proprie origini....
personalmente non penso sia opportuno come nome...ciao...

Nome orrendo, come MiTo...