Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Re: Prime indiscrezioni sugli interni della "149"

Leggete da progetto 940:

Alfa 149 : per gli interni sarà rivoluzione! at Progetto 940 - Alfa Romeo “149″ Blog

A me l'idea che possano essere paragonati ad una BMW non mi ispira molto certo che non si poteva continuare sulle linee della 159 ormai datate.

vi assicuro che gli interni meritano;)

Qualche dettaglio?

- Informazione Pubblicitaria -

dai non sembrano così brutti.....poi se sono simili a BMW cosa ci interessa l importante è ke siano fatti bene:D

Io sta similitudine non la vedo

io penso che e' meglio che non assomiglino tanto a quelli bmw, noi gli facciamo da maestri sugli interni... e poi, se veramente danno un taglio con il passato, devono fare un buon lavoro, perche' gli interni attuali alfa, sono ben fatti tra i migliori in ogni categoria, sapranno migliorare ancora?...

io penso che e' meglio che non assomiglino tanto a quelli bmw, noi gli facciamo da maestri sugli interni... e poi, se veramente danno un taglio con il passato, devono fare un buon lavoro, perche' gli interni attuali alfa, sono ben fatti tra i migliori in ogni categoria, sapranno migliorare ancora?...
Secondo me la BMW e` l`Alfa Romeo hanno gli interni piu` belli sull mercato e se si copiano un po, anche se a me non sembra, non mi da fastidio perche` sono antrambe delle marche sportive degne di rispetto.:hail:
Caso mai la BMW nei ultimi 5 anni copia la Mercedes e Audi .............un vero peccato!: dannaz :

A me gli inerni BMW fanno un po schifo. Sono piatti, sembrano fatti col righello

A me gli inerni BMW fanno un po schifo. Sono piatti, sembrano fatti col righello

Concordo pienamente....gli interni delle Alfa sono sempre stati i più belli....magari qualche piccolo problema di qualità e assemblaggi.....ma il disegno ha sempre rievocato quello delle storiche anni '60....e sono sempre riusciti bene:D!!!!

X