Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

.... il vedo e non vedo .. come nei vestitini di una bella donna :D :D :D

Sottoscrivo!:D:D:D
Scherzi a parte davvero una bella iniziativa...Sulla MiTo era disponibile solo "aftermarket" da quel che ho visto in giro...ripeto, più la vedo più mi ci innamoro!:liebe028: La mia ragazza potrebbe ingelosirsi!!! :grinser026:

e le nostre ragazze ormai dovrebbero essere abituate ... :D poi questa si chiama anche giulietta .. magari ci sarà un motivo in piu per farle ingelosire ... sono contento di come hanno messo il nav, mi piace troppo...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Alfa Romeo Giulietta, nuove foto spia
Pubblicato alle 16:02 in: alfa romeo alfa romeo giulietta
Alcuni esemplari leggermente camuffati permettono di osservare la Giulietta in tre colori diversi: grigio, nero e bianco abbinato con i cerchi "a telefono".

ULTIMI TEST - A poco più di un mese dal suo debutto ufficiale, previsto al Salone di Ginevra (dal 4 al 14 marzo), continuano gli avvistamenti dell'Alfa Romeo Giulietta. Questa volta, il nostro lettore Mario ha sorpreso ieri tre esemplari della nuova Alfa in piazza Muzii a Napoli, dove i collaudatori si erano probabilmente fermati per bere un caffè.

Le Giulietta poco camuffate sono i prototipi che stanno eseguendo la messa a punto finale prima della presentazione ufficiale. Le foto che ci ha inviato il lettore, che ringraziamo, ci permettono di osservare, per la prima volta la berlina Alfa anche in grigio metallizzato e nero, i due colori più apprezzati dagli automobilisti europei (leggi qui la news).

L'esemplare bianco (foto qui sopra a sinistra) ha i cerchi in lega con disegno “a telefono”. Il prototipo nero grazie alle "quattro frecce" attivate, permette di osservare come queste appaiono all'interno dei fari.

da AlVolante.it

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Direi proprio di si come avviene in ogni auto che si rispetti.

Ricordo che qunado hanno presentato la nuova seat avevano fatto notare che anche loro come audi avevano guardato a questo dettaglio.

Anche la 147 restyling ha i lavafari abbinati agli xeno...avendo gli xeno accesi e andando a lavare il parbrezza fuoriescono...certo qua son più belli perchè a filo col paraurti mentre sulla 147 sono due piccoli rettangoli sopraelevati...

Bah sul disegno dei cerchi di quella bianca che lo scrittore ha definito "a telefono" non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di averli già visti , non ne sono sicurissimo , per i lava fari trovo che averli messi a filo sia stata sicuramente una soluzione ottima, cento volte meglio delle precedenti ... ne uscirà una gran macchina .. :D