Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Con questa foto siamo piu che sicuri che le precedenti foto del cassettino al posto dello stereo non erano un fotomontaggio
 
immagine-non-disponibile.jpg
http://img.worldcarfans.com/2010/1/large/8324274.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://img.worldcarfans.com/2010/1/large/8913889.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://img.worldcarfans.com/2010/1/large/8245462.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://img.worldcarfans.com/2010/1/large/3024701.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://img.worldcarfans.com/2010/1/large/8419904.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://img.worldcarfans.com/2010/1/large/6658589.jpg

da WorldCarFans.com
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Infatti , sarà sicuramente per quello, ricordo la 156 prima serie come la mia che ha una conformazione molto ... "spacca ginocchia" per i pedoni , infatti la giugiaro è stata appiattita davanti per evitare proprio questo :D ( spero di non essere andato troppo ot )

Non credo che la Giugiaro sia stata prevista per l'urto pedone.

di sicuro è un collaudatore che vuole vederci chiaro :D .. scherzi a parte bene così, si vede che sarà una vettura sulla quale ci saranno molte opzioni sull'acquisto

E' evidente che, su vetture di un certo livello, l'avere ampie possibilità di optionals e personalizzazioni (da pagare profumatamente...) è lo standard.
Basta vedere la lista "Aftermarket" di una BMW

ha un culetto davvero accattivante in queste ultime due foto XD

bello il doppio scarico e l'assetto notevole. per non parlare della verniciatura " black line "

In effetti il doppio scarico su una zona "simil estrattore" va una bella figura.
 

Discussioni simili

X