Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Bah sul disegno dei cerchi di quella bianca che lo scrittore ha definito "a telefono" non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di averli già visti , non ne sono sicurissimo , per i lava fari trovo che averli messi a filo sia stata sicuramente una soluzione ottima, cento volte meglio delle precedenti ... ne uscirà una gran macchina .. :D
Forse sulla GT Collezzione??? :cool: ma si assomigliano secondo me ma sono diversi....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche la 147 restyling ha i lavafari abbinati agli xeno...avendo gli xeno accesi e andando a lavare il parbrezza fuoriescono...certo qua son più belli perchè a filo col paraurti mentre sulla 147 sono due piccoli rettangoli sopraelevati...


La differenza è proprio nel dettaglio di essere a filo che si spera sia indice di una nuova cura dei dettagli.
 
Fonte? motivi?

Fonte qualsiasi forum dell Alfa.

Motivi, a quanto pare il nuovo AD vuole rendere le sospensioni ancora piu morbide, farla rendere come una Golf, e quindi questa decisione presa il 28 Gennaio non porta di certo nulla di buono.

Senza contare che nei muletti c'è un problema di rigonfiamento del cruscotto
 
Fonte qualsiasi forum dell Alfa.

Motivi, a quanto pare il nuovo AD vuole rendere le sospensioni ancora piu morbide, farla rendere come una Golf, e quindi questa decisione presa il 28 Gennaio non porta di certo nulla di buono.

Senza contare che nei muletti c'è un problema di rigonfiamento del cruscotto


Hai qualche link?
 
Fonte qualsiasi forum dell Alfa.

Motivi, a quanto pare il nuovo AD vuole rendere le sospensioni ancora piu morbide, farla rendere come una Golf, e quindi questa decisione presa il 28 Gennaio non porta di certo nulla di buono.

Senza contare che nei muletti c'è un problema di rigonfiamento del cruscotto

E' un piacere constatare l'ufficialità e l'affidabilità della notizia... forse è meglio aspettare qualcosa di più di quello che si dice sul virtualclub della 147.
 

Discussioni simili

X