Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

non so se crederci o meno a queste news...Ginvera è il punto cruciale...è un punto di non ritorno...di certo non possono imbambolare una platea come Ginevra solo con le Mito e il concept (perchè si sa dal caro Napoleone che tale rimarrà) di Pininfarina...

Si ma a Ginevra oltre ad esserci la Giulietta devono dare anche rassicurazioni, sicurezze, certezze e date precise sulla commercializzazione. Presentarla e rimandarla alla seconda metà del 2010 è un fallimento. Non presentarla nemmeno è l oblio.

e quando tutto sembrava per volgere ne vero giusto ecco che escono gli intoppi, io pero vivamente che sia una notizia che non abbia fondamenta , ormai la presentazione ha ginevra è stata annunciata , quindi magari faranno ( se è vero ) questa modifica alle sospensioni oppure prevederanno un eventuale pacchetto confort per la vettura da mettere come optional ...

La conferma avviene da un moderatore di 147 club, proprio poco fa.

Wester ha imposto di rifare completamente l assetto e quello che fà piu girare, è che, secondo il moderatore, i risultati ottenuti erano di ottima qualità.

Quindi confermato a quanto pare. Da rifare tutto l assetto, e buttare tutto quello fatto fino ad ora.

Wester ha imposto di rifare completamente l assetto e quello che fà piu girare, è che, secondo il moderatore, i risultati ottenuti erano di ottima qualità.

Quindi confermato a quanto pare. Da rifare tutto l assetto, e buttare tutto quello fatto fino ad ora.

Questo vuol dire che sarebbe un ritocco verso il basso....magari per risparmiare....:mad:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Bene ora posso dire di aver veramente sentito tutto nella mia vita , ma come cavolo, ci si compra un alfa perchè è una vettura sportiva , tiene bene la strada , ha una sua rigidità .. ma che davvero vogliono farla diventare comoda come una Panda ??? :mad:

Bene ora posso dire di aver veramente sentito tutto nella mia vita , ma come cavolo, ci si compra un alfa perchè è una vettura sportiva , tiene bene la strada , ha una sua rigidità .. ma che davvero vogliono farla diventare comoda come una Panda ??? :mad:

dalle voci sembra che il crucco intenda "come una Golf"

Sono senza parole,con queste notizie vedo sempre più lontano di un ritorno alla gloria dell'Alfa Romeo...:smiley_029:

Intanto mi tengo stretto il mio GT Junior...:rolleyes:

dalle voci sembra che il crucco intenda "come una Golf"

oddio..... :WC:

forse soffrono di crisi d'identità in Fiat.... non era la Delta quella comoda??

beh comunque è difficile pesare le parole: anche la 147 col restyling è passata a utilizzare sospensioni confort (così le chiamano nel listino) però non è pragonabile a una golf per ondeggiamenti.....

per cui penso io:
1)la giulietta era davvero una tavola, esageratamente rigida e si è deciso di farla più adatte alla strada (purtroppo a lavoro non ci vedo passando in un autodromo..:D)? sempre per paragonare la 147, personalmente credo che una A3 senza assetto sia rigida come la mia con l'assetto sportivo di serie...
2)la giulietta aveva un assetto paragonabile a quello della 147 e hanno deciso di tarare le sospensioni più sulla falsa riga della Golf, per cui bello ondeggiante sulle curve e in generale comodoso.

dico solo che tra A3 e Golf c'è una bella differenza di tenuta di strada nonostante la minestra sia la stessa... la taratura delle sospensioni è abbastanza importante (specie con macpherson :mad:), spero che la verità sia quella scritta nel punto 1......

non credo occorra sprecare caratteri per giudicare l'ennesimo dietro-front per quest'auto.... sarà anche tanta l'attesa, ma non finisce il mondo dopo questa macchina! :rolleyes:

:decoccio:

Tavola quanto mai non credo che la Giulietta fosse uscita con un assetto da go kart.. poi come letto in qualche post piu su , un collaudatore diceva che la macchina era perfetta già così .. bah