Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

La plancia da' troppo di fiat :mad: non mi piace per niente..:mad: e persino piu orrida di quella del serie3 che guido quasi tutti i giorni :mad: mah.. sara' bella ma la fiat vuole pure uscire dall'italia se nn gli concedono gli incentivi..e la povera giuly? nel cestino? :mad: speriamo di no'..:rolleyes: saluti :decoccio:
 
Dai Anto , i gusti sono gusti , questo è ovvio, ma orrida mi sembra eccessivo :D
 
mi stanno facendo passare la voglia...se questa storia fosse vera…me la prendo veramente una golf. tsi 160 cv cambio dsg, fra l’altro auto + sicura del 2009 nei crash test euroNCAP. Però il solo pensiero di avere una VW mi intristisce parecchio
piuttosto dal sito alfisti.it per l’inziativa Giulietta premiere (possibilità di vederna in anteprima e ordinazione dal 30 gennaio con corso di guida in omaggio) non ho più avuto nessuna comunicazione, ho chiamato il call center ma non ne sanno nulla, ho mandato una mail, attendo fiducioso una risposta
 
Saranno anche gusti, ma se dobbiamo dire che è bella la plancia solo perche' è montata in 1 Alfa Romeo...beh.. lasciamo stare va'...:mad: p.s fuori è bellissima.. speriamo bene..:)

Sara' anche "carina" la golf.. ma a mandare i miei soldi in germania non ci penso proprio.. e poi chissa' magari lo fanno apposta per poi sorprenderci con una giulietta innovativa ed inaspettata! :eclipsee_Victoria: fiducioso..:D il cuore ha sempre ragione :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per risparmiare? anche il fatto che non è ancora in vendita fa perdere soldi... figurati fare altre modifiche.

Intendevo risparmiare sulla qualità...

Sara' anche "carina" la golf.. ma a mandare i miei soldi in germania non ci penso proprio.. e poi chissa' magari lo fanno apposta per poi sorprenderci con una giulietta innovativa ed inaspettata! :eclipsee_Victoria: fiducioso..:D il cuore ha sempre ragione :decoccio:


I soldi ai tedeschi non si danno!!! Al massimo glieli dò per una buona birra!!!
 
Ultima modifica:
La plancia da' troppo di fiat :mad: non mi piace per niente..:mad: e persino piu orrida di quella del serie3 che guido quasi tutti i giorni :mad: mah.. sara' bella ma la fiat vuole pure uscire dall'italia se nn gli concedono gli incentivi..e la povera giuly? nel cestino? :mad: speriamo di no'..:rolleyes: saluti :decoccio:

Al massimo ricorda le BMW, non è assolutamente brutta e l'importante è che sia fatta bene.

I soldi ai crucchi non si danno!!! Al massimo glieli dò per una buona birra!!!

Come da regolamento evitate termini inutilmente offensivi come "Crucchi", l'ho già visto spesso ultimamente e, se ricapiterà, non verrà fatto edit ma cancellato il messaggio.

Primo ed ultimo avviso. Grazie e buon forum
 
Oggi un mio amico , che le Alfa non le ha mai potute sopportare ( beh sono gusti ) mi ha detto che la nuova Giulietta lo fa impazzire, e che vorrebbe comprarla .... questo è un buon segno.. ok ne abbiamo dette tante sulla Giulietta , ma comunque se volevano una macchina "Commerciale" anche a costo di perdere dei clienti Alfisti per incrementare le vendite conquistando la gente normale penso che ci stiano riuscendo ... un po come è stato per la Mito.
 
Si, anche mio padre che generalmente non apprezza le alfa ha detto che è bella, mah misteri del marketing...
 
Gli Alfisti sono una minima parte, riuscisse a conquistare i piu che cercano una segmento C sarebbe fantastico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh ragazzi, anche da alfista non mi vergogno di dire che è davvero una bella auto. Ripeto, spero solo nella qualità dei materiali...unico neo della plancia; le bocchette dell'aria che avrei preferito circolari, in stile AR insomma...