Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Ma infatti non devi vergognarti , anch'io dico sempre che mi piace senza alcun problema .. sono i gusti , il mondo è bello perchè vario

Stamattina sono andato dal "mio" concessionario che x quanto ne so è uno dei più grandi dell'Emilia Romagna... Ho chiesto se sapevano qualcosa della giulietta... NIENTE!!!!! Nessuna chiamata da parte di Alfa Romeo... Nessun corso di aggiornamento... Nessun materiale svelato in anteprima... Che delusione!!!!!!!!

Beh lo sai che io mi fido del "tuo" concessionario di fiducia, l'ultima volta che ci sono andato sapeva già tutto sulla mito qv mesi prima del lancio ... mi sa tanto di brutta notizia che ancora non sappia nulla della Giulietta

Beh lo sai che io mi fido del "tuo" concessionario di fiducia, l'ultima volta che ci sono andato sapeva già tutto sulla mito qv mesi prima del lancio ... mi sa tanto di brutta notizia che ancora non sappia nulla della Giulietta

magari sono ancora in giro con i muletti per sistemare l'assetto......non tutte le auto escono subito bene!....è normale!!!...anni fa,parlando con uno che lavorave per fiat mi sisse che la 156 ha avuto tantissimi problemi di assetto all'inizio....ma poi sappiamo tutti che gioiellino è diventata,mentre la 147 è andata subito bene...mi disse che non capita quasi mai una cosa cosi: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questo si , alla fine è fregiata con la croce e il biscione , non Alfa o poco alfa quanto mai non potrà far altro che risvegliare i sensi

si hai ragione....ma per le "vere" alfa dovremmo tornare indietro a piu' di 30anni fa!!!...e magari!!!!!
cmq non mi lamento neanche di queste anche se da alfista vorrei giustamente quel qualcosa in piu',che chissa'...magari sta giulietta ci dara':decoccio:

Beh ragazzi, anche da alfista non mi vergogno di dire che è davvero una bella auto. Ripeto, spero solo nella qualità dei materiali...unico neo della plancia; le bocchette dell'aria che avrei preferito circolari, in stile AR insomma...
Anche a me piace parecchio.....e non me ne vergogno certamente.:decoccio:

non me la riesco proprio a far piacere....meglio ma molto meglio la mia 145 a questo punto....
questa è enorme, senza cattiveria senza nulla....ma che schifo dai....raga andate sull usato alfa romeo a stò punto, quando in alfa cambieranno testa torneremo a comprare il nuovo.

ps ora i servetti di marchinne possono cancellarmi come al solito il messaggio.....