Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

I led sono di serie per TUTTE le versioni...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche perchè le speranze di Alfa da quello che dice Marchionne stanno tutte nei numeri di vendita della Giulietta, se non vende non ci saranno piu alfa , quindi facciamocela piacere e facciamola piacere anche agli altri :D .... che bel ragionamento ahahah :D
Scherzi a parte dovrebbe funzionare un po così , comunque a me piace a priori

ma appunto meglio che fallisce e non che attaccano un nome come Alfa Giulietta a questo aborto....

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=btXjdB_z1yU[/YOUTUBE]

questa era la Giulietta!!!

Si l' ho vista anch' io sul mini sito, così mi piace, e i concessionari dicono per marzo l' uscita.
Bisognerà vedere le varie versioni come sono predisposte, se i led sono di serie per tutte o solo optional, il doppio scarico sarà solo alcune versioni.... cioè è ancora tutta da vedere.
Anch' io dovrò sostituire la mia 147 e spero nella Giulietta, dipende da loro se sarà un' Alfa e contare anche nelle vendite per gli appassionati del marchio, altrimenti optero per la Gt o vedrò...

Secondo il mio parere oggi vera Alfa vuol dire rispettare le idee Alfa Romeo, è chiaro che la tecnologia và avanti e la globalizzazione industriale fà da padrona.

ti cambi la 147 con un doblò ricarrozzato?

ti cambi la 147 con un doblò ricarrozzato?

Faccio tanti km per andare al lavoro e quando arriverò ai 90000 - 10000 km la devo cambiare.
A parte la Gt che mi piace ma comprarla nuova adesso mi sembra superata, tu cosa mi proponi ?
La Mito no ! La voglio un p'ò più grande .

Non dirmi la Brera, sigh-sigh non me la posso permettere !

Ultima modifica da un moderatore:
alelore se apri una nuova discussione in merito possiamo consigliarti tutto quello che vuoi .... nella discussione della Giulietta mi sembra un po difficile :D

Guardate queste luci, le Alfa anche quelle vere non le hanno mai avuti cos'ì belli, c' è anche il dispositivo elettronico a 3 posizioni, di solito è solo 2 pos.
E il retrotreno l' ho trovo bello !!

Allegati

• 02.jpg
    02.jpg
    124.7 KB · Visualizzazioni: 129
  • 09.jpg
    09.jpg
    106.9 KB · Visualizzazioni: 132
  • 16.jpg
    16.jpg
    103 KB · Visualizzazioni: 114