Grazie per l' informazione, dei punti a favore della Giulietta.I led sono di serie per TUTTE le versioni...
Grazie per l' informazione, dei punti a favore della Giulietta.
Anche perchè le speranze di Alfa da quello che dice Marchionne stanno tutte nei numeri di vendita della Giulietta, se non vende non ci saranno piu alfa , quindi facciamocela piacere e facciamola piacere anche agli altri.... che bel ragionamento ahahah
Scherzi a parte dovrebbe funzionare un po così , comunque a me piace a priori
Si l' ho vista anch' io sul mini sito, così mi piace, e i concessionari dicono per marzo l' uscita.
Bisognerà vedere le varie versioni come sono predisposte, se i led sono di serie per tutte o solo optional, il doppio scarico sarà solo alcune versioni.... cioè è ancora tutta da vedere.
Anch' io dovrò sostituire la mia 147 e spero nella Giulietta, dipende da loro se sarà un' Alfa e contare anche nelle vendite per gli appassionati del marchio, altrimenti optero per la Gt o vedrò...
Secondo il mio parere oggi vera Alfa vuol dire rispettare le idee Alfa Romeo, è chiaro che la tecnologia và avanti e la globalizzazione industriale fà da padrona.
ti cambi la 147 con un doblò ricarrozzato?