Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

cioè la fanno vedere in anteprima e poi la presentano ufficialmente a Ginevra??

anteprima a numero chiuso su invito di mamma alfa ai priopietari virtuali e iscritti anche ad alfisti

ok grazie ... io mi sono iscritto come proprietario virtuale , ma non mi è arrivata nessuna mail con invito .. pazienza :D

- Informazione Pubblicitaria -
già...prepariamo i martelli :D

comunque non vi capisco, come estetica rispetto alla 147 fà cagare, sospensioni idem, continuano a fare macchine a trazione anteriore....ma solo a me fà schifo stà giulietta?
mi chiedo come possano definirsi alfisti chi ama stà macchina, fatevi una bmw a stò punto...
Magari proviamo a moderare i termini, con questo post offendi parecchie persone che magari sono anche più alfiste di te....

Bhe abbiamo capito che il culo/ fiancata piace a tutti. Il muso a me piace ma spero che il trend ripreso dalla 8c cambi con un bel restyling.....perchè così possa piacere a tutti e sopratutto vendere.
http://www.google.com/url?sa=t&sour...TZ5SDZbTxryOX_I_A&sig2=hOIs1jYa3WoyFd6S8DOQrA

questa macchina è l'opposto della delta...
sulla delta hanno fatto un frontale bellissimo e un culo/fiancata orrenda,
sulla giulietta hanno fatto un culo/fiancata bellissimo e un davanti un po' bruttino...

per BUTTARLA SUL RIDERE visto che marpionne è in vena di cambiare i marchi perchè non fanno una LANCIA GIULIETTA o una ALFA ROMEO DELTA?? :)

ovviamente è solo una provocazione...

provate però a immaginare i fari della delta (quelli xenon) con il trilobo e lo scudetto alfa, le nervature sul cofano alfa, la fiancata mista delta e giulietta, il culo della giulietta... sarebbe stata l'auto perfetta... :)

anzi se qualcuno ha photoshop e è bravo a usarlo e ha tempo da perdere, perchè non prova a fare un bel rendering combinando le due vetture come ho detto e vedere cosa ne salta fuori? :)

chiunque è d'accordo nel dire che la giulietta ha una bella linea e un bel posteriore ma quel muso convince davvero pochi..poi c'è chi nel giudizio globale la apprezza e chi meno perchè resta un'auto che poteva ma non è...alla fine quasi ogni photoshop aggressivo del frontale ha riscosso più succeso dell'originale sia su questo che sugli altri forum alfisti...un motivo ci sarà...non credo fosse poi così difficile discostarsi da sto maledetto 8c style per fare un frontale forse meno originale ma più copnvincente e attinente agli altri tratti aggressivi e taglienti della vettura...
non è ancora uscita e già si spera in un retyling..

E tu come fai a definirti alfista solo per il TS??? perchè telaio, scatolati e sospensioni della 145 sono uguali a quelli della Fiat Tipo! Se guardiamo lo sviluppo la Giulietta è molto piu alfa della 145 e al massimo alla pari della 147.
Vorrei parlare con chi l'ha provata per dire che le sospensioni fanno schifo???
Solo perchè fino a ieri hanno venduto che i finti quadrilateri alti della 147 erano il top??? o il mcperson posteriore e migliore del 3 bracci della giulietta??? o forse perchè il telaio della 147 che flette che è un piacere è la soluzione migliore in fatto di sportività? o ancora perchè la 147 è rinomata come la migliore trazione posteriore della categoria??

eggià, la 145 ha "solo" motore ed estetica alfa romeo, ha solo il motore twin spark...che vuoi che sia, la giulietta è una vera alfa....sisi....forse quella che andava in giro negli anni 80, poco ma sicuro.
la 147 non è trazione posteriore, non è una vera alfa ma di certo l'hanno progettata con altri criteri rispetto alla 149.

ps per l'appunto io continuerei a chiamarla 149, la giulietta è altro...è un ALFA....

un semplice appassionato è riuscito afare un rendering di una giulietta molto più bella e aggressiva di quella che stà per uscire, questo a dimostrare che sarebbe bastato pochissimo per fare un alfa decente e non una macchina con una faccia da tapiro.... -.-

Imageshack - giulietta2010modificata.jpg

bastava questo con i quadrilateri alti e magari non chiamarla giulietta ma dargli un nome tipo nuova arna o alfasud per non offendere totalmente il nome dell'alfa romeo....

Ultima modifica da un moderatore:
chiunque è d'accordo nel dire che la giulietta ha una bella linea e un bel posteriore ma quel muso convince davvero pochi..poi c'è chi nel giudizio globale la apprezza e chi meno perchè resta un'auto che poteva ma non è...alla fine quasi ogni photoshop aggressivo del frontale ha riscosso più succeso dell'originale sia su questo che sugli altri forum alfisti...un motivo ci sarà...non credo fosse poi così difficile discostarsi da sto maledetto 8c style per fare un frontale forse meno originale ma più copnvincente e attinente agli altri tratti aggressivi e taglienti della vettura...
non è ancora uscita e già si spera in un retyling..

ti stimo!!! finalmente qualcuno che la pensa come me!! già, adesso solo un restyiling può salvarci, speriamo che a giugiaro, bertone o pininfarina venga in mente di lavorarci un pò sù, un frontale più bello e aggressivo mi vedete il giorno dopo a comprarla in un concessionario alfa romeo (ammesso che la facciano anche con il 1750 TBi da oltre 200 cavalli...)

X