Magari proviamo a moderare i termini, con questo post offendi parecchie persone che magari sono anche più alfiste di te....già...prepariamo i martelli
comunque non vi capisco, come estetica rispetto alla 147 fà cagare, sospensioni idem, continuano a fare macchine a trazione anteriore....ma solo a me fà schifo stà giulietta?
mi chiedo come possano definirsi alfisti chi ama stà macchina, fatevi una bmw a stò punto...
E tu come fai a definirti alfista solo per il TS??? perchè telaio, scatolati e sospensioni della 145 sono uguali a quelli della Fiat Tipo! Se guardiamo lo sviluppo la Giulietta è molto piu alfa della 145 e al massimo alla pari della 147.
Vorrei parlare con chi l'ha provata per dire che le sospensioni fanno schifo???
Solo perchè fino a ieri hanno venduto che i finti quadrilateri alti della 147 erano il top??? o il mcperson posteriore e migliore del 3 bracci della giulietta??? o forse perchè il telaio della 147 che flette che è un piacere è la soluzione migliore in fatto di sportività? o ancora perchè la 147 è rinomata come la migliore trazione posteriore della categoria??
ok grazie ... io mi sono iscritto come proprietario virtuale , ma non mi è arrivata nessuna mail con invito .. pazienza![]()
chiunque è d'accordo nel dire che la giulietta ha una bella linea e un bel posteriore ma quel muso convince davvero pochi..poi c'è chi nel giudizio globale la apprezza e chi meno perchè resta un'auto che poteva ma non è...alla fine quasi ogni photoshop aggressivo del frontale ha riscosso più succeso dell'originale sia su questo che sugli altri forum alfisti...un motivo ci sarà...non credo fosse poi così difficile discostarsi da sto maledetto 8c style per fare un frontale forse meno originale ma più copnvincente e attinente agli altri tratti aggressivi e taglienti della vettura...
non è ancora uscita e già si spera in un retyling..