Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

A me sembra che già ora da un punto di vista dinamico la 147 è già superiore alla serie 1.

Da quello che ho visto/saputo nel "sogno" la Milano farà meglio della 147!

si infatti la 147 lo è , ma qui stiamo tornando indietro invece di migliorare , come al contrario fa BMW.

quindi per favore cerchiamo di aprire un po gli occhi.
:decoccio:

Diciamo da una fonte che si chiama giornata in pista.

E poi in po' di ottimismo: perchè l'erba del vicino deve essere sempre più verde.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Su questo argomento non c'è niente da discutere la 147 dopo 9 anni di carriera ha ancora il miglior handling della categoria.L'unica che gli si è avvicinata è la Seat Leon. Ma per il momento la nasona è ancora innarrivabile.....

infatti .....lunga vita alla nasona....
avrei preferito un restayling magari con fanali a led , nuovi cerchi , i nuovi diesel e i divertenti turbobenzina, e vedi che la 147 poi vende....

Sul fatto che rimandare troppo è un errore ti do ragione anche perchè mi piacerebbe vederla già nei concessionari.

Sul fatto che la 147 sia ancora ai vertici hai anche ragione ma un semplice restyling non penso che avrebbe avuto esiti commerciali buoni.

Forse si poteva utilizzare il telaio e le sospensioni ma ricordati che ci sono anche dei limiti sulle nuove regole per l'euroncap piuttosto che limiti strutturali come un bagagliaio troppo piccolo.
Comunque con il nuovo telaio stanno facendo un lavoro che dovrebbe migliorare i dati già ottimi della 147 contenendo i costi grazie al fatto di condividere la piattaforma con altri modelli come fanno tutte le case al mondo.

Prima di vedere non giudicherei male il lavoro anche perchè mi sembra che i criteri adottati e gli obiettivi siano otiimi!
Se poi pensiamo ai nuovi motori della 159 su un telaio più piccolo e leggero....