Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

a proposito di Milano, sapete allora dove sarà prodotta???
A Cassino o a Pomigliano? Io spero in quest'ultimo.... lo storico stabilimento Alfasud :D... anche per dare una mano agli operai che ultimamente non sono molto allegri..................

beh bisogna vedere pomigliano dopo i 3 mesi di aggiornamenti che auto riesce a tirar fuori....e se soprattutto è servito.

Cassino non lo conosco molto....ma mi sembra che la lancia delta la fanno a Cassino...e mi sembra rifinita bene..

beh bisogna vedere pomigliano dopo i 3 mesi di aggiornamenti che auto riesce a tirar fuori....e se soprattutto è servito.

Cassino non lo conosco molto....ma mi sembra che la lancia delta la fanno a Cassino...e mi sembra rifinita bene..

Io spero vivamente che la diano a Cassino la catena di montaggio della Milano....visto e considerato come si sono comportati in passato sulle vetture in costruzione li...:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dopo aver mangiato molto cinghiale ho fatto un sogno è ho visto una bellissima Alfa del segmento C che già così a prima vista dici "che bella!"
E tutti non potranno dire altro!
Poi la vedi sfrecciare in pista e vedi che il lavoro fatto sulle sospensioni sia anteriori, che di quelle della bravo mantengono solo il nome, che posteriori, che hanno tre bracci ma chiamano bilink va a sapere perchè, è ottimo e le doti di handling sono ai vertici della categoria.
I motori non li ho visti però il sound era ottimo!

Che bel sogno, speriamo diventi realtà presto anche se ormai bisogna aspettare l'anno prossimo.

Dopo aver mangiato molto cinghiale ho fatto un sogno è ho visto una bellissima Alfa del segmento C che già così a prima vista dici "che bella!"
E tutti non potranno dire altro!
Poi la vedi sfrecciare in pista e vedi che il lavoro fatto sulle sospensioni sia anteriori, che di quelle della bravo mantengono solo il nome, che posteriori, che hanno tre bracci ma chiamano bilink va a sapere perchè, è ottimo e le doti di handling sono ai vertici della categoria.
I motori non li ho visti però il sound era ottimo!

Che bel sogno, speriamo diventi realtà presto anche se ormai bisogna aspettare l'anno prossimo.

si ma mai sarà l'auto migliore della categoria.:mad:

Perchè questo pessimismo?

Fermarsi alle apparenze di un tipo di sospensione piuttosto che un'altra misembra riduttivo per giudicare.

Ti faccio un esempio. Le Redbull di F1 di quest'anno non hanno il kers, non hanno il famoso diffusore e hanno sospensioni con il tirante posteriore come si usava 20 anni fa eppure sono le uniche che tengono il passo delle auto con il famigerato diffusore.
Questo perchè semplicemente hanno ben sfruttato le caratteristiche della loro soluzione tecnica come spero faranno in Alfa con la Milano.

Dire che un'auto con un tipo di sospensione e meglio di un'altra senza provare non si può!
La progettazione e la messa a punto sono fondamentali!

hai perfettamente ragione: good . :

ma se pur studiata e messa a punto al 100% secondo me non sarà mai all'altezza di serie 1 , con Trazione posteriore e quadrilateri sull'anteriore....:cool: