Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

bah....vediamo cosa ne viene fuori...
certo che tornate al mcperson mi fa arrabbiare di brutto....:mad:

cavolo le macchine la gente le paga! può andarmi anche giù il multilink a due o tre bracci ma sull'anteriore voglio qualcosa di speciale! voglio i Quadrilateri!::cop::

Già, soprattutto per una TA sull'anteriore non bisognerebbe badare a spese!

Un multilink vero, a 5 bracci, è realmente neccessario solo sulle TP (che però possono accontentarsi di un avantreno un pò più semplice).

Ciao
 
anche se ho sentito dire che all'anteriore ci sarà un mcperson di 3a generazione perferisco i quadrilateri
 
si ma sempre di mcperson si tratta....cioè una sospensione nata per le utilitarie...:WC:
 
Secondo voi questa 149 costerà più o meno della Scirocco?
 
penso che sara' li ... + o -
Comunque le novita' della scirocco sono interessanti, in primis la carreggiata allargata dietro e' "innovativa", l'ho provata ed e' davvero un'ottima auto.
Speriamo che l'alfa ci stupisca con qualche novita' per la 149 di sicuro mi aspetto un bel jtdm da 190cv.
ciao, livio.
 
io motori non sono tutto , prima bisogna pensare come scaricare la potenza a "terra" con sospensioni e talio pregiati...
 
io motori non sono tutto , prima bisogna pensare come scaricare la potenza a "terra" con sospensioni e talio pregiati...

Infatti la prima cosa che ho accennato e' stata appunto la carreggiata larga che sicuramete abbinata a sospensioni adeguate e' veramente una figata. Credimi quell'auto l'ho provata e sarei proprio felice che quell'assetto fosse portato sulla 149, speriamo!
Tanto e' vero che per me le sospensioni e assetto sono la prima cosa, dopo 2 mesi di 166 era gia' a cambiare le sospensioni e con la moto ho fatto uguale!!

ciao, livio
 
Ragazzi vorrei chiedervi una conferma....dunque guardando le foto "spia" dell futura alfa MILANO ho notato da una foto che la riprendeva da davanti con l'inqudratura leggermente spostata sul fianco sinistro che i fari posteriori sporgono tantissimo dalla linea della carrozzeria....guardate voi a questo indirizzo http://www.infomotori.com/auto/2008/01/01/alfa-romeo-149/3/4/...io spero che non sia una cosa definitiva..altrimenti rischia di danneggiare l'eleganza e anche la sportività della macchina..che ne dite??
 
Ma cerdo che quella protuberanza faccia parte della mascheratura....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i fari posteriori sporgono perché quella credo che abbia ancora la carrozzeria della bravo x le fiancate... Su progetto940.it trovate interessanti render molto attendibili! E stupendi!!! :D