Leonardo950
Alfista principiante
Sto diventando ripetitivo...ma che spettacolo di auto!
Perdoniamole queste affinità Fiat, son sicuro le compenserà su strada! Chi mi regala 23.000€? 

L'assurdo è dire che è uguale alla Bravo ed è questo il motivo per il quale a molti non piace, ed anche a te visto il tuo post. ma di Breavo non ha nulla.
Poi rispetto alla Mito che si dice che è grande punto, io la trovo molto personale come linea, basta guardare da lontano e la riconosci subito.....
Poi certo sono daccordo che c'è chi non piace ed è giusto tutti hanno la propia opinione, ma se non mi piace la linea ok, se non mi piace perchè ricorda la Bravo mi sembra francamente una c.....a.
E' già questo è un pensiero comune a tutti.Il non piacere non deriva dall'effetto collaterale ovvero che assomigli alla grandissima alla Bravo...comunque speriamo che quantomeno freghi potenziali clienti alla Golf almeno alfa si ossigena a livello di capitali e forse chi lo sa in un sogno di una notte di mezza estate nascerà la nuova GT o la nuova 159....che sarà saràààà forever will be will be
Un saluto a tutti, sono un nuovo utente del forum.
Come tutti voi è da tempo che aspetto la presentazione della nuova Giulietta, finalmente il giorno è arrivato. Sarà al 99% la mia prossima auto. Esteticamente è quasi perfetta, infatti mi piacerebbe fosse così.......
Bella veramente congratulazioni per la scelata e il futuro acquisto.Un saluto a tutti, sono un nuovo utente del forum.
Come tutti voi è da tempo che aspetto la presentazione della nuova Giulietta, finalmente il giorno è arrivato. Sarà al 99% la mia prossima auto. Esteticamente è quasi perfetta, infatti mi piacerebbe fosse così.......
Guarda se la prendi così hai in mano un gioielloUn saluto a tutti, sono un nuovo utente del forum.
Dai ragazzi, è una bella macchina. Speriamo che non sia l'ultima![]()