Leonardo950
Alfista principiante
comunque sia a livello di estetica non ha rivali :eclipsee_Victoria:
Straquoto inpieno!
comunque sia a livello di estetica non ha rivali :eclipsee_Victoria:
Anche la bionda, scusate l'OT ma in quella foto è doveroso.....:cool001:
Si infatti come ho già scritto son tutte careun pò al ribasso mai vero
![]()
LISTINO PREZZI UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA
http://www.alfaromeopress.com/download/2010/ALFA_ROMEO/LISTINI/100304_AR_Giulietta.pdf
Purtroppo devo concordare su quello che hi scrittoè vero si sono un pò caruccie. Però se andiamo a vedere i prezzi delle audi, vw e bmw siamo sullo stesso piano più o meno.
IL vero problema di un'Alfa Romeo non è quanto la compri ma quanto la vendi perchè come ben sappiamo il valore dell'usato è troppo basso.
Dopo 2-3 anni perde circa il 40 % del suo valore iniziale mentre le altre mantengono alto il prezzo.
Certo è sempre bello comprare un auto nuova però secondo me è meglio comprare un Alfa di seconda mano in ottime condizione a poco prezzo piuttosto che una nuova.
Purtroppo devo concordare su quello che hi scrittoanche io preferirei che le alfa fossero considerate degli assegni circolari ed invece no
![]()
Anche io.....Beh comunque mi sembra che si stia rivalutando la qualità dei materiali anche dal punto di vista di "usura nel tempo"; è stato fatto presente su MiTo e Fiat500; è pur sempre un inizio no? Ed a vedere la Giulietta non potranno che migliorare le cose. A mio avviso (e quì una grattatina è d'obbligo) Alfa ha innanzi a se un futuro colmo di possibilità. Ora vedremo se riusciremo a coglierle...
...Sperem, sono fiducioso!