infatti è così .. per sicurezza vai qualche pagina indietro nella descrizione di Mauri che ha partecipato alla presentazione ... lo dice di sicuro ... ma se non sbaglio sono 300 si
Il colore è bellissimo senza dubbio .. fanno male ad esempio a far uscire la 159 e non metterlo in produzione ma delle edizioni limitate per ogni modello come fanno le per la Giulietta sarebbe perfetto.. però non metterlo in produzione con tutti gli altri colori .. è bello perchè è bello per carità .. ma la rarità gli fa guadagnare ancora piu punti
mah, non capisco questa scelta...E' un colore fantastico che a mio avviso altro non farebbe che incentivare le vendite. Non dico che qualcuno compri l'auto per un determinato colore, ma certamente incide...Boh...
C'è anche da considerare il prezzo di quel colore, non penso che ci siano tanti pazzi da spendere così tanto solo per il colore bello, se non sbaglio si parlava di 6/7 mila euro e il costo di metterlo in listino non farà certo ammortizzare il costo, meglio avere serie limitate con il "tutto compreso" e far venire la voglia di correre a prenderla.Il colore è bellissimo senza dubbio .. fanno male ad esempio a far uscire la 159 e non metterlo in produzione ma delle edizioni limitate per ogni modello come fanno le per la Giulietta sarebbe perfetto.. però non metterlo in produzione con tutti gli altri colori .. è bello perchè è bello per carità .. ma la rarità gli fa guadagnare ancora piu punti
C'è anche da considerare il prezzo di quel colore, non penso che ci siano tanti pazzi da spendere così tanto solo per il colore bello, se non sbaglio si parlava di 6/7 mila euro e il costo di metterlo in listino non farà certo ammortizzare il costo, meglio avere serie limitate con il "tutto compreso" e far venire la voglia di correre a prenderla.
Infatti ma sei sicuro 6/7 milaC'è anche da considerare il prezzo di quel colore, non penso che ci siano tanti pazzi da spendere così tanto solo per il colore bello, se non sbaglio si parlava di 6/7 mila euro e il costo di metterlo in listino non farà certo ammortizzare il costo, meglio avere serie limitate con il "tutto compreso" e far venire la voglia di correre a prenderla.