Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

infatti è così .. per sicurezza vai qualche pagina indietro nella descrizione di Mauri che ha partecipato alla presentazione ... lo dice di sicuro ... ma se non sbaglio sono 300 si

mah, non capisco questa scelta...E' un colore fantastico che a mio avviso altro non farebbe che incentivare le vendite. Non dico che qualcuno compri l'auto per un determinato colore, ma certamente incide...Boh...

Il colore è bellissimo senza dubbio .. fanno male ad esempio a far uscire la 159 e non metterlo in produzione ma delle edizioni limitate per ogni modello come fanno le per la Giulietta sarebbe perfetto.. però non metterlo in produzione con tutti gli altri colori .. è bello perchè è bello per carità .. ma la rarità gli fa guadagnare ancora piu punti

Il colore è bellissimo senza dubbio .. fanno male ad esempio a far uscire la 159 e non metterlo in produzione ma delle edizioni limitate per ogni modello come fanno le per la Giulietta sarebbe perfetto.. però non metterlo in produzione con tutti gli altri colori .. è bello perchè è bello per carità .. ma la rarità gli fa guadagnare ancora piu punti

Sarà, ma mi spiace :mad: -> :D ...Giox ma io e te siam quelli della notte qui eh? :lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
eh si la duettottanta sta facendo strage di consensi positivi , la Giulietta fortunatamente continua ad andare bene ... addirittura ha piu voti della Lamborghini superleggera .. beh se non sono numeri questi :D

mah, non capisco questa scelta...E' un colore fantastico che a mio avviso altro non farebbe che incentivare le vendite. Non dico che qualcuno compri l'auto per un determinato colore, ma certamente incide...Boh...

C'è anche da considerare il prezzo di quel colore, non penso che ci siano tanti pazzi da spendere così tanto solo per il colore bello, se non sbaglio si parlava di 6/7 mila euro e il costo di metterlo in listino non farà certo ammortizzare il costo, meglio avere serie limitate con il "tutto compreso" e far venire la voglia di correre a prenderla.

C'è anche da considerare il prezzo di quel colore, non penso che ci siano tanti pazzi da spendere così tanto solo per il colore bello, se non sbaglio si parlava di 6/7 mila euro e il costo di metterlo in listino non farà certo ammortizzare il costo, meglio avere serie limitate con il "tutto compreso" e far venire la voglia di correre a prenderla.

cosa 6/7 mila euro:eek::eek::eek::eek:?????non avevo letto, mi sa che ho saltato qualche post.....inizia a piacermi meno questo colore...

Dai non penso proprio 6-7 mila € per un colore...forse 600-700 €. Troppo esagerato!!:smiley_001: sarebbe 1/4 del valore totale dell'auto... Se così fosse io mi accontenterei del semplice "Rosso Alfa":D

Infatti ma sei sicuro 6/7 mila:confused: mi sembra inverosimile:confused: