Leonardo950
Alfista principiante
comunque sia a livello di estetica non ha rivali :eclipsee_Victoria:
Straquoto inpieno!
comunque sia a livello di estetica non ha rivali :eclipsee_Victoria:
Anche la bionda, scusate l'OT ma in quella foto è doveroso.....:cool001:
Si infatti come ho già scritto son tutte careun pò al ribasso mai vero
![]()
LISTINO PREZZI UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA
http://www.alfaromeopress.com/download/2010/ALFA_ROMEO/LISTINI/100304_AR_Giulietta.pdf

Purtroppo devo concordare su quello che hi scrittoè vero si sono un pò caruccie. Però se andiamo a vedere i prezzi delle audi, vw e bmw siamo sullo stesso piano più o meno.
IL vero problema di un'Alfa Romeo non è quanto la compri ma quanto la vendi perchè come ben sappiamo il valore dell'usato è troppo basso.
Dopo 2-3 anni perde circa il 40 % del suo valore iniziale mentre le altre mantengono alto il prezzo.
Certo è sempre bello comprare un auto nuova però secondo me è meglio comprare un Alfa di seconda mano in ottime condizione a poco prezzo piuttosto che una nuova.
anche io preferirei che le alfa fossero considerate degli assegni circolari ed invece no
Purtroppo devo concordare su quello che hi scrittoanche io preferirei che le alfa fossero considerate degli assegni circolari ed invece no
![]()
) Alfa ha innanzi a se un futuro colmo di possibilità. Ora vedremo se riusciremo a coglierle...
...Sperem, sono fiducioso!Anche io.....Beh comunque mi sembra che si stia rivalutando la qualità dei materiali anche dal punto di vista di "usura nel tempo"; è stato fatto presente su MiTo e Fiat500; è pur sempre un inizio no? Ed a vedere la Giulietta non potranno che migliorare le cose. A mio avviso (e quì una grattatina è d'obbligo) Alfa ha innanzi a se un futuro colmo di possibilità. Ora vedremo se riusciremo a coglierle...
...Sperem, sono fiducioso!