Ragazzi per come la vedo io, la vernice sti c***, la cosa che più mi turba è la qualità percettiva degli interni. Spero non sia come la bravo perchè davvero mi sa di plasticaccia...![]()
Allego il file listino prezzi e dotazioni
la distintive costa 1700 e da optional per euro 2050, nemmeno cosi tanto vantaggiosa.
Ma è così brutto dal vivoFinalmente l'ho incontrata a Ginevra... Ma purtroppo non sono rimasto fulminato... Dietro è bellissima... Gli interni, anche se non li ho toccati con mano, sembrano ben fatti, ma non sono poi così tanto speciali.. Il muso... Mah.. Confermate le mie perplessità... Magari con i led accesi fa più bella figura... Ma hanno osato mettere la Giulietta davanti alla 159... Mi spiego meglio... Guardando da davanti la Giulietta bianca (credo sia quella da 235 cv) si vede spuntare da dietro il muso della 159 TI rosso competizione... Beh... Tutto un altro mondo... Magari vedendola per strada mi ricrederò... Ma oggi come oggi la Giulietta non so se la ordinerei... Forse provandola mi convincerei... Ma quel muso proprio non mi va giù...
Finalmente l'ho incontrata a Ginevra... Ma purtroppo non sono rimasto fulminato... Dietro è bellissima... Gli interni, anche se non li ho toccati con mano, sembrano ben fatti, ma non sono poi così tanto speciali.. Il muso... Mah.. Confermate le mie perplessità... Magari con i led accesi fa più bella figura... Ma hanno osato mettere la Giulietta davanti alla 159... Mi spiego meglio... Guardando da davanti la Giulietta bianca (credo sia quella da 235 cv) si vede spuntare da dietro il muso della 159 TI rosso competizione... Beh... Tutto un altro mondo... Magari vedendola per strada mi ricrederò... Ma oggi come oggi la Giulietta non so se la ordinerei... Forse provandola mi convincerei... Ma quel muso proprio non mi va giù...
Signori,chiedo scusa..ma quando verrà presentata nei concessionari?una data certa insomma