Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Grazie per il listino !!!!!!!
Guardavo che la versione Diesel da 170 costa € 3700 in più del benzina, interessi o no a seconda del finanziamento.
Differenza notevole, da prendere molto in considerazione in virtù del chilometraggio annuale.

Ragazzi per come la vedo io, la vernice sti c***, la cosa che più mi turba è la qualità percettiva degli interni. Spero non sia come la bravo perchè davvero mi sa di plasticaccia...:mad:

Valutazione fatta solo con le foto quindi...

Allego il file listino prezzi e dotazioni

Direi abbastanza allineati con la concorrenza principale anche se, forse, la Progression avrebbe meritato qualcosa di più visto che comunque si vuol puntare alla parte Premium del segmento o quasi.
Sempre curato l'aspetto sicurezza.

Molto ampie le possibilità di personalizzazione e pacchetti interessanti tuttavia il tutto mi pare calibrato per orientare principalmente la clientela sulla Distinctive.

effettivamente la base è un po' troppo base, almeno il volante in pelle potevano metterlo;
la distintive costa 1700 e da optional per euro 2050, nemmeno cosi tanto vantaggiosa.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Finalmente l'ho incontrata a Ginevra... Ma purtroppo non sono rimasto fulminato... Dietro è bellissima... Gli interni, anche se non li ho toccati con mano, sembrano ben fatti, ma non sono poi così tanto speciali.. Il muso... Mah.. Confermate le mie perplessità... Magari con i led accesi fa più bella figura... Ma hanno osato mettere la Giulietta davanti alla 159... Mi spiego meglio... Guardando da davanti la Giulietta bianca (credo sia quella da 235 cv) si vede spuntare da dietro il muso della 159 TI rosso competizione... Beh... Tutto un altro mondo... Magari vedendola per strada mi ricrederò... Ma oggi come oggi la Giulietta non so se la ordinerei... Forse provandola mi convincerei... Ma quel muso proprio non mi va giù...

Finalmente l'ho incontrata a Ginevra... Ma purtroppo non sono rimasto fulminato... Dietro è bellissima... Gli interni, anche se non li ho toccati con mano, sembrano ben fatti, ma non sono poi così tanto speciali.. Il muso... Mah.. Confermate le mie perplessità... Magari con i led accesi fa più bella figura... Ma hanno osato mettere la Giulietta davanti alla 159... Mi spiego meglio... Guardando da davanti la Giulietta bianca (credo sia quella da 235 cv) si vede spuntare da dietro il muso della 159 TI rosso competizione... Beh... Tutto un altro mondo... Magari vedendola per strada mi ricrederò... Ma oggi come oggi la Giulietta non so se la ordinerei... Forse provandola mi convincerei... Ma quel muso proprio non mi va giù...
Ma è così brutto dal vivo:confused:

L estetica è una cosa totalmente soggettiva, forse sei il primo che leggo che non è convinto al 100% dall estetica della Giulietta. Questo lo dico non per screditare il tuo commento, non mi permetterei mai, piuttosto per dire che stà avendo un ottimo successo a Ginevra!:D

I gusti son gusti appunto, invece vorrei sapere qualcosina di piu sugli interni, ci sei salito, hai guardato?cioè potresti essere un po piu preciso che sono molto interessato ad un resoconto degli interni

Purtroppo ci sono stato sabato, dopo 6 ore di viaggio... E nel salone non si girava, soprattutto nello stand Alfa e Ferrari... Non sono riuscito a salire... Io spero che la Giulietta batta ogni record di vendite!!! Sia ben chiaro... E non escludo a priori che possa essere la mia prossima macchina... Però non lo so... Mi lascia perplesso...