Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

8 Maggio ??? Altri due mesi ??? ma allora sono proprio pazzi .. continuano a perdere potenziali clienti ..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Secondo me avrebbero dovuto far coincidere il porte aperte con la fine del alone di ginevra
hanno tardato già di una vita .. e continuano a farlo .. non c'è proprio piu lo spirito

Purtroppo ci sono stato sabato, dopo 6 ore di viaggio... E nel salone non si girava, soprattutto nello stand Alfa e Ferrari... Non sono riuscito a salire... Io spero che la Giulietta batta ogni record di vendite!!! Sia ben chiaro... E non escludo a priori che possa essere la mia prossima macchina... Però non lo so... Mi lascia perplesso...

sono perfettamente d'accordo con te...

e ragazzi(riferito al reparto vendite alfa..)...NON FACCIAMO PIù RIDERE!!!
come azz si fa a spostare il porte aperte quando l'auto dovrebbe essere già in commercio almeno da due anni vista l'età del progetto(in audi starebbero già pensando ad n restyling...:D )

Tornato da poco dall'anteprima della Giulietta dal concessionario Tony Fassina di Milano, ragazzi dico solo che le foto che sono in rete rendono veramente poco, vista dal vivo e tutta un'altra cosa credetemi, veramente molto molto bella e riuscita,sull'esterno niente da dire, i dubbi che anche io avevo sull'anteriore sono svaniti, l'interno molto definito e di qualità, i dettagli che non mi sono piaciuti sono i pannelli delle porte in simil-pelle avvolto da plastica un pò bruttina direi e spiacevole al tatto,il volante in pelle ha nella parte superiore e inferiore del materiale tipo camoscio (sarà stato messo per un ottima presa) ed in fine il comando bi-zona, dalle foto le monopole sembravano più piccole, in realtà sono un pò troppo grosse ma sicuramente bisognerà vederle accese e farci l'occhio.
L'evento si è svolto nella stessa procedura descritta da Mauri al Mirafiori motor village con tanto di buffet a volontà e da bere.
Anch'io pensavo che ci fosse stata gente più o meno della mia età, be mi sono sbagliato, mi sa che che si potevano contare nelle dita di una mano!
Tutto sommato direi che ad avere i soldi acquisterei senza alcun dubbio questo bellissimo capolavoro!
Intanto godetevi alcune foto che ho fatto con il cellulare, scusate la qualità ma c'era tanta gente intorno....

Allegati

• Foto314.jpg
    Foto314.jpg
    100.6 KB · Visualizzazioni: 131
  • Foto315.jpg
    Foto315.jpg
    85.9 KB · Visualizzazioni: 138
  • Foto318.jpg
    Foto318.jpg
    91.7 KB · Visualizzazioni: 123
  • Foto319.jpg
    Foto319.jpg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 124
  • Foto320.jpg
    Foto320.jpg
    91.5 KB · Visualizzazioni: 122
  • Foto321.jpg
    Foto321.jpg
    98.1 KB · Visualizzazioni: 126
  • Foto322.jpg
    Foto322.jpg
    89.6 KB · Visualizzazioni: 128
  • Foto323.jpg
    Foto323.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 136
  • Foto324.jpg
    Foto324.jpg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 143
  • Foto325.jpg
    Foto325.jpg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 130
  • Foto326.jpg
    Foto326.jpg
    99.9 KB · Visualizzazioni: 128
  • Foto327.jpg
    Foto327.jpg
    103.4 KB · Visualizzazioni: 119
  • Foto328.jpg
    Foto328.jpg
    110.1 KB · Visualizzazioni: 135
  • Foto329.jpg
    Foto329.jpg
    95.9 KB · Visualizzazioni: 130
  • Foto330.jpg
    Foto330.jpg
    98.4 KB · Visualizzazioni: 130
  • Foto332.jpg
    Foto332.jpg
    94.6 KB · Visualizzazioni: 123
  • Foto333.jpg
    Foto333.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 119
  • Foto334.jpg
    Foto334.jpg
    77.8 KB · Visualizzazioni: 129
Ultima modifica da un moderatore:
l'interno molto definito e di qualità, i dettagli che non mi sono piaciuti sono i pannelli delle porte in simil-pelle avvolto da plastica un pò bruttina direi e spiacevole al tatto,il volante in pelle ha nella parte superiore e inferiore del materiale tipo camoscio (sarà stato messo per un ottima presa) ed in fine il comando bi-zona, dalle foto le monopole sembravano più piccole, in realtà sono un pò troppo grosse ma sicuramente bisognerà vederle accese e farci l'occhio.
....

Non sai quanto mi hai tranquillizzato...iniziavo a temere avesse la stessa fattura della Bravo restando in tema di interni. Andando un po' OT (non me ne vogliate) sapete quando Girelli qui a Verona (loc.tà Bussolengo credo) darà l'anteprima del gioiellino?:D Ci si potrebbe andare giox ke ne dici??;)