Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Direi che io ancora non l'ho vista dal vivo e questo non va bene ( esclusa quella volta che ne ho beccate due in autostrada) però si sto come un falco aspettando che qualcuno qui in zona mi inviti per andare a vederla ecco .... non ci sto piu nella pelle

Tornato da poco dall'anteprima della Giulietta dal concessionario Tony Fassina di Milano, ragazzi dico solo che le foto che sono in rete rendono veramente poco, vista dal vivo e tutta un'altra cosa credetemi, veramente molto molto bella e riuscita,sull'esterno niente da dire, i dubbi che anche io avevo sull'anteriore sono svaniti, l'interno molto definito e di qualità, i dettagli che non mi sono piaciuti sono i pannelli delle porte in simil-pelle avvolto da plastica un pò bruttina direi e spiacevole al tatto,il volante in pelle ha nella parte superiore e inferiore del materiale tipo camoscio (sarà stato messo per un ottima presa) ed in fine il comando bi-zona, dalle foto le monopole sembravano più piccole, in realtà sono un pò troppo grosse ma sicuramente bisognerà vederle accese e farci l'occhio.
L'evento si è svolto nella stessa procedura descritta da Mauri al Mirafiori motor village con tanto di buffet a volontà e da bere.
Anch'io pensavo che ci fosse stata gente più o meno della mia età, be mi sono sbagliato, mi sa che che si potevano contare nelle dita di una mano!
Tutto sommato direi che ad avere i soldi acquisterei senza alcun dubbio questo bellissimo capolavoro!
Intanto godetevi alcune foto che ho fatto con il cellulare, scusate la qualità ma c'era tanta gente intorno....
Bellissima, io non ho avuto ancora modo di vederla ma dal vivo dovrebbe rendere di più:eclipsee_Victoria:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Altri punti a favore!!!
ora mando anche io una mail a un grande conce di Padova...

La casella postale di girelli mi sa tanto che è out! Provo a telefonargli nel pomeriggio... :rolleyes: w la tecnologia...nel caso provo con i segnali di fumo o col tam tam sul terreno; magari lo trovo con l'orecchio poggiato sul pavimento della concessionaria. Il piccione viaggiatore con questo tempo (neve e pioggia) non riesco ad inviarlo...:D

non mi sembra cosi pessimo; anzi lo trovo meglio di quello della 159

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 146
  • 2.JPG
    2.JPG
    129.5 KB · Visualizzazioni: 139
  • 3.jpg
    3.jpg
    92.2 KB · Visualizzazioni: 149