Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

sono d'accordo con te, quando ti vedi nello specchietto il muso di una brera, 159 e perchè no 156(giugiaro) prendi paura.. quando vedi quei faretti tondi della mito.. boh si elegante carina.. ma vogliamo mettere la cattiveria di uan brera con la mito??

o di una 147!!!! :D:D:D:D:D:D

vedere foto sotto.....:lol2:

i fari così stanno bene solo su auto molto basse (quindi già che la fanno su pianale Evo --> Bravo....), starebbe bene su una Mx5 dell'Alfa. Una nuova Duetto se proprio vogliamo scomodare il nome......:grinser026:

io so delle news non so voi se le sapete ma velo dico lo stesso...so che la 149 o milano che sia uscira nel 2011 la 147 ci sara ancora con una motorizzazione sola...pero mi da fastidio sto frontale stile mito.....non mi piace per niente io avrei continuato con qualche piccolo aggiornamento sul frontale 159/brera/spider...mi dispiace ma se sara cosi la 149 mi tengo bene stretta la mia nasona...anche alfa sta diventando troppo fiat...stanno abbandonando tutto...spero che non abbandonino pure i quadrilatero alto...

io so delle news non so voi se le sapete ma velo dico lo stesso...so che la 149 o milano che sia uscira nel 2011 la 147 ci sara ancora con una motorizzazione sola...pero mi da fastidio sto frontale stile mito.....non mi piace per niente io avrei continuato con qualche piccolo aggiornamento sul frontale 159/brera/spider...mi dispiace ma se sara cosi la 149 mi tengo bene stretta la mia nasona...anche alfa sta diventando troppo fiat...stanno abbandonando tutto...spero che non abbandonino pure i quadrilatero alto...

uhm.... già fatto! :mad:

è già quelli alti sono una via di mezzo tra mcpherson e quadrilatero!!!!:smiley_001::smiley_029:

ecco complimenti a fiat...pensare che i quadrilateri alti erano nel mirino di audi e bmw e ora cosa fa la fiat?li leva!!!!sempre le solite belle mosse fa la fiat...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ecco complimenti a fiat...pensare che i quadrilateri alti erano nel mirino di audi e bmw e ora cosa fa la fiat?li leva!!!!sempre le solite belle mosse fa la fiat...

se non sbaglio la penultima A4 montava i quadrilateri (salvo abbandonarli nel nuovo modello per i mcpherson.... a qualcuno fischiano le orecchie??:lol2:). in ogni caso resta il fatto che QUEI quadrilateri alti che permettevano alla 147 di avere la velocità più alta di inserimento in curva anche in prove clamorosamente "pilotate" di 4R (ricordo una distinctive assetto confort cerchi 16' confrontata con A3 cerchi 17' e assetto sportivo e 120d assetto sportivo e addirittura cerchi da 18':eek: uscirne vincitrice:aktion086:) e QUEI quadrilateri che permettevano alla 159 di essere la miglior berlina TA per comportamento dinamico nel Master-test (udite udite una prova di una rivista TETESKA!! i gol in trasferta valgono doppio:p) saranno abbandonati con la nuova Milano/149 e se tanto mi da tanto, dato che la nuova Giulia (.........:mad:......) deriverà da quella meccanica, saranno tolti anche dalla futura 159.

un po come quando hanno tolto la TP, ottima la TA alfa e il Q4, però farebbe piacere avere una TP su una brera da 260cv.....

e il torsen B, Q2 chiamatelo come volete? lascerà il passo all'"incredibile" Electronic Q2 (leggi ASR evoluto)? io non giudico prima di provare, però diciamo che questa erede della 147 oltre che nascere moooolto in ritardo, nasce anche sotto cattivi auspici.

oh, poi io sono il primo a dire che la 147 è quella grande auto che è nonostante sia nata dal pianale della Tipo (:eek::eek::eek:), però diciamo che almeno aveva sospensioni dedicate, finezze meccaniche dedicate (vedi Q2 arrivato solo in seguito però), motori dedicati (Twin Spark e Busso....e non aggiungo altro!!! ah si, mettiamoci pure i migliori diesel del mercato fino a qualche anno fa)..... insomma, mi sembra tanto che la storia non si stia ripetendo! :mad:

io per ora la mia 147 me la coccolo e me la tengo stretta. e anche nel 2010.........

ciauuu!!!

avete letto il televidieo della rai a pagina 130 bene dateci un occhio...usciranno una miriade di fiat nuove (cioe aggiornamenti) e le alfa?dimenticate come sempre...e la 149 uscira nel 2011 è ufficiale perche la fiat è in crisi economica

viene presentata sicuramente a ginevra 2010 o addirittura a francoforte 2009; il 2011 è l'anno dello stop produzione per 147 e gt perche Pomegnano cambia tipo di produzione non fa piu auto (attualmente fa 147 - gt - 159); infatti la Milano sarà costruita a Cassino.

Quattroruote conferma la presentazione della 149 per l'Aprile 2010 (quindi non 2011) come pure che la 147 non uscirà di produzione ma avrà una semplificazione della gamma (massimo un paio di motorizzazioni ed allestimenti).

Questa operazione, dal punto di vista dell'immagine, non è il massimo tuttavia consentirà di portarsi comunque a casa una signora macchina (Alfa!) probabilmente a prezzi interessanti.

C'è da dire che la 149 crescerà parecchio rispetto alla 147 ed effettivamente non si sovrappongono pienamente visto che la MiTo è assai più corta.

:decoccio:

Prove dinamiche al Nurburgring: qualcosa si muove!
Gurdate sul blog del progetto 940.

L'attività attorno a questo modello sembra finalmente essere in rialzo.

Fatecela vedere!

X