Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Ieri è stata presentata a un gruppo di collaboratori di Alfa... Concessionari direi... Ho letto qualche commento... Farà discutere il muso ma tutti dicono che lascerà a bocca aperta!!! Anche gli interni... Forza Biscione che torniamo a stangare le tedesche!!!!!

Ieri è stata presentata a un gruppo di collaboratori di Alfa... Concessionari direi... Ho letto qualche commento... Farà discutere il muso ma tutti dicono che lascerà a bocca aperta!!! Anche gli interni... Forza Biscione che torniamo a stangare le tedesche!!!!!

Speriamo, sentendo chi ha avuto l'occasione di vedere in Alfa le pre-serie, i pareri sono contrastanti.

Una cosa da non sbagliare è il comportamento su strada visto che, almeno a livello di sospensioni, sarà meno sofisticata della 147 con cui dovrà ovviamente confrontarsi.

:decoccio:

Chi l'ha provata dice che la macchina grazie anche al Q2 non soffre x niente di rollio... Non farà rimpiangere la 147... Anzi! Nonostante le sospensioni sarà addirittura meglio della nasona...
Mah... Io ci spero...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Al direttivo del Club è stata presentata la 940 in anteprima mondiale.

Posso solo dirvi che sarà molto particolare sopratutto l'anteriore.
Personalmente dovrei vederla di altri colori per dare un giudizio definitivo al 100% per ora vi dico che è abbastanza carina.

Non possiamo dire altro che continuare a frequantare il nostro blog Progetto 940 - Alfa Romeo 149 Milano Blog

Stay tuned!

Ultima modifica:
Ma presidente non puoi lasciarci così senza un'indiscrzione che sia una.

Il tuo commento poi non sembra entusiasta e quello fa un po' impensierire sullo stile.

Ma l'avete anche provata?

Al direttivo del Club è stata presentata la 940 in anteprima mondiale.

Posso solo dirvi che sarà molto particolare sopratutto l'anteriore.
Personalmente dovrei vederla di altri colori per dare un giudizio definitivo al 100% per ora vi dico che è abbastanza carina.

Non possiamo dire altro che continuare a frequantare il nostro blog Progetto 940 - Alfa Romeo 149 Milano Blog

Stay tuned!

domanda secca..... guardando la 147 e la 940 si è andati a migliorare?

e poi, quello che hai potuto vedere è fedele alle ricostruzioni del blog (ehm.... anche se dovrebbe essere il contrario, ovvero le ricostruzioni fedeli alla realtà e non viceversa....:D)?

lo dicevano anche della MiTo......:mad:
e infatti la mito ha un comportamente abbastanza vicino a quello della 147 pur avendo un sistema sospensivo decisamente meno pregiato.

Ma l'avete anche provata?
niente prove, la vettura era un modello statico scala 1:1 in versione definitiva per quanto riguarda la linea esterna.

domanda secca..... guardando la 147 e la 940 si è andati a migliorare?

e poi, quello che hai potuto vedere è fedele alle ricostruzioni del blog (ehm.... anche se dovrebbe essere il contrario, ovvero le ricostruzioni fedeli alla realtà e non viceversa....:D)?

parere personale, come è ovvio in caso di design, 3/4 e posteriore molto più belli dell 147, muso più particolare per cui potrebbe non fare impazzire.

e infatti la mito ha un comportamente abbastanza vicino a quello della 147 pur avendo un sistema sospensivo decisamente meno pregiato.

al di la di quelli che possono essere i discorsi da bar su quadrilateri e mcpherson.... io credo che un avantreno come quello della 147 per tenuta e precisione dopo 8 anni non si è ancora visto su altre auto, MiTo compresa. quello che posso dire senza entrare in discorsi tecnici è che la MiTo doveva essere "un passo avanti" in termini di tenuta e piacere di guida, ma a me sembra che la 147 faccia ancora meglio.

per cui ovviamente in Alfa dicono che l'erede della 147 sarà migliore, allora io dico: se non vedo non credo. poi se sarà migliore ben venga, dopo 9 anni era ora......... :D

X