Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

il problema è che il Q2 costa mentre l'eletronic Q2 è gratis; basta un pezzo di software in piu all'esp.

a livello di linea, personalmente ero molto fiducioso, ma dalle prima immagini sono piuttosto deluso.

si sono d'accordo con te... come linea non è brutta ma è più "Lancia" che Alfa forse.... però dico forse perchè a volte le foto (e i photoshop ancora di più) non sono così veritieri :rolleyes:

questione Torsen B: basta metterlo optional o su un allestimento dedicato come era sulla 147 :mad:

si sono d'accordo con te... come linea non è brutta ma è più "Lancia" che Alfa forse.... però dico forse perchè a volte le foto (e i photoshop ancora di più) non sono così veritieri :rolleyes:

questione Torsen B: basta metterlo optional o su un allestimento dedicato come era sulla 147 :mad:
se confronti il primo photoshop uscito e ritirato subito da progetto 940 e l'ultimo photoshop sono molto simili; sopratutto la calandra

Allegati

• milano.jpg
    milano.jpg
    8.5 KB · Visualizzazioni: 126
  • RomeoMilano.jpg
    RomeoMilano.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 132
A me il grande stemma piace molto!
E anche i fari allungaati con luci diurne verticali mi ispirano.

Sulle doti stradali aspettiamo e vediamo cosa sarà questo dispositivo per il piacere di guida.

Si potrebbe almeno pensare che l'elttronica sia disinseribile o regolabile in modo ampio con un dispositivo tipo il dna ma con più regolazioni spinte verso il controllo totale del "pilota".

A me il grande stemma piace molto!
E anche i fari allungaati con luci diurne verticali mi ispirano.

Sulle doti stradali aspettiamo e vediamo cosa sarà questo dispositivo per il piacere di guida.

Si potrebbe almeno pensare che l'elttronica sia disinseribile o regolabile in modo ampio con un dispositivo tipo il dna ma con più regolazioni spinte verso il controllo totale del "pilota".

la calndra grande mi piace ma non mi piace l'eccessivo spazio tra il faro e lo stemma; speriamo bene.
anche se poco fiducioso spero che la definitiva mi piaccia;

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La distanza fari stemma è figlia dei fari non più orizzontali come su 147 e 159 ma penso che questo sia il nuovo stile al quale dovremo fare l'occhio ma che può far risaltare lo stemma bello grosso.

Quello che mi piacerebe vedere sono i baffi nelle parte bassa dai fendi verso lo stemma, secondo me sono un segno forte di riconoscimento e eleganza che non deve essere abbandonato.

come linea non è brutta ma è più "Lancia" che Alfa forse....

Quoto, ed è proprio questo il punto che delude un sacco di appassionati! Non si vede troppa aggressività da questi primi rendering.. (anche se all'inizio qualcosa di caruccio c'era)

L'Alfa deve essere più cattiva che elegante.. Vedi 159..

Al contrario un auto più elegante che sportiva è ormai per un marchio come Lancia..

Speriamo in bene..

Il muso è fin troppo " tondo" e pulito, l'unico elemento un po' aggressivo e caratterizzate è lo scudo Alfa che, per assurdo, pare forzato in mezzo al muso.

Andrà vista dal vivo ma il frontale mi dice poco, inoltre da quello che si è visto, non mi pare coerente con il posteriore, assai più elaborato.

Continuo a non capire perchè si voglia forzare su telai Fiat l'estetica della 8C con il risultato di dover allungare moltissimo lo scudo Alfa e facendo finire la fanaleria "a spasso" sui lati .
Possibile che non si riesca a capire che la splendida linea della 8C era anche dovuta al muso basso ed allungato e non solo ai fari tondeggianti?

Re: Vi presento.... La Milano!!!

hmm a me non convince completamente, se devo essere sincero, mi piace più il muso a frecia di 156 159 e le altre... la 147 almeno ha il nasone che la contraddistingue, se veramente questo è il modello finale, allora per i miei gusti è troppo rotonda, stile VW... :eek:

:decoccio:

Re: Vi presento.... La Milano!!!

Beh... Con il cofano aperto poi non si capisce granché... Però mi ispira... Tanto... Anche se come dice Gremlin il muso incavolato è stato abbandonato...

X