Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Son veri questi dati che ho letto?

Misure della Milano: lunghezza 435cm, larghezza 180cm, altezza 143cm, passo 263cm
Motori benzina:
1.4 Tbi 135 e 165cv multiair
1.8 Tbi 235cv e 265cv twin turbo
Motori diesel (mjet2):
1.6 120cv
2.0 170cv e 220cv twin stage turbo

Misure della Milano: lunghezza 435cm, larghezza 180cm, altezza 143cm, passo 263cm
Motori benzina:
Motori diesel (mjet2):
1.6 120cv

Il frontale della Milano mi piace e pure molto anche se avrei voluto i baffi nelle prese d'aria basse.
Si torna a linee sportive ma eleganti che a me convincono di più, come era la prima serie 147e la prima 156.
Maggiore classe e meno aggressività , forse, ma non troppo.

Se i tuoi dati sono giusti mi sembrano ottimi e in linea con la migliore concorrenza.

Forse manca il 1750 da 200 cv.
Il multiair non doveva averne 170 su Alfa?
I 220 cv del diesel sono un po' ottimistici mi sa che si ferma a 200.

In ogni caso tutta un'altra musica rispetto ad adesso.

Motori benzina:
Motori diesel (mjet2):
1.6 120cv

speriamo che il 1.8 TBi da 265cv sia quello della QV, per la GTA piuttosto preferisco aspettare (tanto non posso comprarmela :D:D........:mad:!!!) e vedere il tanto sospirato V6 made in FPT.

dalle foto io avrei detto anche 450cm o giù di lì per la lunghezza..... beh meglio così, ste segmento C stanno diventando sempre più D!

comunque al di la dello spirito che avrà questa macchina, io credo che se la 147 ha avuto successo è perchè si è distinta come concetto di auto (in questo caso analizzo solo la parte estetica) proponendo una media dalla linea sportiva in controtendenza rispetto alla Golf IV che proponeva un auto elegante e comoda. Dato che ad oggi (escludendo le versioni pompate) le uniche medie con linea sportiva sono 147 e serie1, mentre di pseudo eleganti ce ne sono a valangate (Golf, A3, la stessa Bravo, la futuristica Civic, l'Astra, la C30, ecc...) secondo me proporre un auto "delle tante" è partita persa in anticipo. Purtroppo noi meglio di altri conosciamo la qualità di materiali e assemblaggi tedeschi, fare una gara in questo senso è da suicidio, per cui o si propone un altra auto sportiva oppure un auto veramente particolare che, però, in quanto tale può piacere o fare proprio schifo!!!!

ho qualche riserva, è vero, però voglio fidarmi dell'Alfa che negli ultimi anni ha sempre sfornato auto "belle".

rimango dubbioso sulla meccanica, ma quella non è da vedere ma da provare, per cui si dirà in futuro.

speriamo.......:rolleyes: ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Una domanda...ma i fendinebbia dove sono finiti?? sono integrati nel gruppo faro?comunque c'è da dire che anche questo colore bianco influenza sui vari pareri..secondo me a vederla in altri colori,ad esempio rossa,o nera renderebbe meglio l'idea!!

Salve a tutti è da molto che non ci si rivede! :)...

ho scovato nuove foto senza camuffamento...mi chiedo posso postarle? e se si devo marchiarle?

Ultima modifica:
Una domanda...ma i fendinebbia dove sono finiti?? sono integrati nel gruppo faro?

i fendinebbia sono nella parte bassa del paraurti, ma questo esemplare non li monta

Salve a tutti è da molto che non ci si rivede! :)...

ho scovato nuove foto senza camuffamento...mi chiedo posso postarle? e se si devo marchiarle?

assolutamente no! quelle foto sono coperte da segreto industriale, il forum non vuole avere problemi legali. ::cop::

PER TUTTI:
occhio a quello che postate

i fendinebbia sono nella parte bassa del paraurti, ma questo esemplare non li monta

assolutamente no! quelle foto sono coperte da segreto industriale, il forum non vuole avere problemi legali. ::cop::

PER TUTTI:
occhio a quello che postate

infatti ho chiesto prima ;) :grinser026:

anke xke in un lontanissimo passato ero un moderatore qui, e di certo non avrei fatto nulla che poteva arrecare un danno ;)

avevo scritto qui in quanto J.Kay non mi rispondeva in pvt e quindi volevo sapere da voi altri dello staff cosa fare ;)

infatti ho chiesto prima ;) :grinser026:

anke xke in un lontanissimo passato ero un moderatore qui, e di certo non avrei fatto nulla che poteva arrecare un danno ;)

avevo scritto qui in quanto J.Kay non mi rispondeva in pvt e quindi volevo sapere da voi altri dello staff cosa fare ;)

Qual buon vento J .

Tali foto sul nostro network sono BANDITE.
Il Motivo è molto semplice oltre che violare il segreto industriale e quindi sia chi le pubblica sia noi siamo passibili di denuncia.

Sia perchè lede Alfa Romeo e i suoi progetti di Marketing e tanto altro.

Spero di essermi chiarito abbastanza bene.
Progetto940.it o progetto955.it non ci tiene a mostrare la vettura come sarà prima della presentazione ufficiale. Ma facciamo solo supposizioni e ci piace per questo.

:decoccio:

X