Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Ma io l ho detto e me l aspettavo un bel pastrocchio muso delta bravo interni e volante un po bmw un po fiat sedere audi e seat la fiancata è alfa similare, motori fiat cambio fiat telaio fiat, a sto punto mi prendo la vecchia Panda almeno quella veva un suo Stile.
LA 147 state pur certi non si tocca non la vendo la metto in magazzino imbalsamata e prima o poi varra qual cosa per me vale gia moltissimo ora

Dai aspettiamo di vederla dal vivo! Magari ci sorprende... Magari!!!

In ogni caso la nasona è intoccabile!!!!!!:eclipsee_Victoria:

A questo punto non capisco perchè l'alfa non rilascia (in via non ufficiale) una foto fatta bene in modo che venga resa giustizia alla linea della Milano; tanto ormai la segretezza fino alla presentazione è saltata e tutti i siti mostrano queste immagini di pessima qualità che stanno anche indirettamente rovinando l'immagine della vettura; si corre il rischio che, se tutti dicono che una macchine è brutta prima della presentazione, sicuramente quando verrà svelata molti la giudicheranno brutta.

guarda che De Meo se ne è andato in VW da un pezzo...... :D:D:D:D

delle Alfa recenti a me è sempre piaciuto che guardandole sembrano proprio piantate a terra... voglio dire, ancor prima di guidarle già capisci che in curva non le schiodi, cosa che peraltro non è solo una sensazione estetica ma un dato di fatto pratico... apparenza e soprattutto sostanza.
provarla io non l'ho fatto di certo, però come apparenza non mi da un idea di un auto incollata a terra e sportiva.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
prima cosa leggo post scritti in maiuscolo .....moderiamoci ragazzi grazie !!!!
secondo luogo sparate a raffica sentenze opinioni pareri ......
sono solo parole e non conoscete i veri fatti e quale sarà lo sviluppo della casa madre sia in termini di design che di marketing
oggi è opportuno per spravvivere alla grande crisi economica sfruttare delle sinergie
qui' non posso spiegare .....una cosa è certa state pronti al centenario perchè sarà un evento che avrà eco in tutto il mondo .......
ci sarà un ritorno alle origini .....!!!!

A questo punto non capisco perchè l'alfa non rilascia (in via non ufficiale) una foto fatta bene in modo che venga resa giustizia alla linea della Milano; tanto ormai la segretezza fino alla presentazione è saltata e tutti i siti mostrano queste immagini di pessima qualità che stanno anche indirettamente rovinando l'immagine della vettura; si corre il rischio che, se tutti dicono che una macchine è brutta prima della presentazione, sicuramente quando verrà svelata molti la giudicheranno brutta.

Sembra che stiano girando proprio in questi momenti un qualche spot e stiano facendo le foto ufficiali... A Torino...

sono solo parole e non conoscete i veri fatti e quale sarà lo sviluppo della casa madre sia in termini di design che di marketing
oggi è opportuno per spravvivere alla grande crisi economica sfruttare delle sinergie
qui' non posso spiegare .....una cosa è certa state pronti al centenario perchè sarà un evento che avrà eco in tutto il mondo .......

si sono d'accordo.... oltre a qualche dubbio sulle scelte tecniche e le prestazioni ancora sulla carta io credo si possa solo dare un giudizio sull'estetica che comunque rimane quella di poche foto.... l'auto è anche estetica, ma io credo principalmente "qualità" di guida. detto questo io qualche dubbio sul "nuovo corso" lo nutro, però mi riservo di guardarla per bene in conce quando finalmente sarà visibile al pubblico (quindi tra anni e anni....:D)

capitolo centenario.... speriamo sia così!!! per il resto direi che noi che siamo di Milano potremmo tornare noi stessi alle origini, ovvero un bel raduno ad Arese (che sicuramente è già stato organizzato ma io non conosco.......:mad:) tra poco meno di un anno :p

:decoccio::decoccio:

ricordo che anche la 147 all'inizio non piaceva; spero che seguirà le orme della mito che tutti continuano a dire orribile ma vende bene; vedremo come sarà dal vero e sopratutto gli interni contribuiranno parecchio; e dico per fortuna hanno abbandonato un simil cruscrotto 159 che è nato gia vecchio, questa macchina la vedo come una ventata di novità e spero che il mercato le dia ragione.

La prima serie della 147 è stata molto innovativa e particolare, difatti non a tutti è piaciuto il restyling che, in parte, ha fatto perdere originalità.

La 149, da queste prime foto "rubate" non sembra essere così innovativa come l'auto che dovrebbe sostituire.

si sono d'accordo.... oltre a qualche dubbio sulle scelte tecniche e le prestazioni ancora sulla carta io credo si possa solo dare un giudizio sull'estetica che comunque rimane quella di poche foto.... l'auto è anche estetica, ma io credo principalmente "qualità" di guida. detto questo io qualche dubbio sul "nuovo corso" lo nutro, però mi riservo di guardarla per bene in conce quando finalmente sarà visibile al pubblico (quindi tra anni e anni....:D)

Quello che dite è sicuramente corretto, inoltre colore/cerchi/allestimenti potranno cambiare di molto l'aspetto di un auto fin qui vista solo attraverso le foto fatte di nascosto con dei cellulari a delle pre-serie.

Tuttavia, visti i lunghi tempi di sviluppo, ci si sarebbe potuto aspettare qualcosa di più in termini di design.
Appare chiaro che la scelta del centro stile sarà il cercare soluzioni un po' più sobrie ed eleganti che aggressive.

Sarà poi il mercato a dire chi ha avuto ragione.

L'apparente poca armonia tra un posteriore molto "tagliato" rispetto al muso "tutto tondo" mi fa pensare ad altri modelli del gruppo Fiat come Delta/Thesis/Stilo SW dove, una gestazione lunga e travagliata, ha portato ad avere un design finale discusso e non del tutto coerente.

:decoccio:

se le foto apparse della catena di montaggio sono attendibili il muso sembra proprio quello della mito, non staremo iniziando anche noi col family feeling stile crucco proprio qunado vw e bmw lo stanno lentamente abbandonando.. come il muso della mia nasona non ce n'è.
@fransis: se si continua con ueste linee bombate stile c3 non so quanti appassionati del marchio continueranno a comprare alfa. poi ovvio che i gusti son gusti, visto il successo della MiTo, di mini cooper e serie1 che non son certo auto a buon mercato eppure...

curiosità.... quanto è alta la Milano? spero non abbiano fatto una monovolume come la Golf......... che se non hai i cerchi da 18' sembra di avere il ruotino :mad:

chiedo questo perchè l'altro giorno avevo parcheggiato davanti a una Bravo e in effetti notavo che questa era più alta della mia (e la 147 non è bassissima, direi "alta il giusto").

@Noyz: credo che sia un cm più bassa della 147... e più larga... quindi dovrebbe essere abbastanza "incollata" a terra...

X