Una serie limitata che costi 50.000€ di una media? per quanto particolare si arriva su una fascia di prezzo in cui le alternative di alto livello non mancano di sicuro.
Tra l'altro faccio notare che, ad esempio, la Serie1 Msport con il 3.0 da 265 cv costa di listino solo (per modo di dire...) 39.000€; anche con la S3 Quattro S tronic sempre da 265 cv si risparmierebbe molto.
per valere 50'000 euro a parità di segmento non dovrebbe neanche vederle le altre ..qualunque livello siano.. cioè anche s3 ( e derivate) e bmw serie 1 m +altre eventuali.. (e con il v6 turbo +q4..beh..non avrebbe difficoltà..

..certo è che se si trattasse non di 10'000euro ma di qualche migliaio (2-3) di euro in più (anche se non ne vedo il motivo visto che Bmw ha un motore della madonna, prestigio del marchio con conseguente prezzo già più elevato della media, t.p. e costa sotto i 40k euri..) delle concorrenti sportive gli alfisti (me compreso) e gli appassionati di questi modelli sarebbero disposti a spenderli per aver finalmente un'alfa degna di questo nome e finalmente migliore della concorrenza oltre che come linea anche come tecnica(come era in passato)!!
del resto penso che il successo di 8c e spider ne sia una prova..
Ultima modifica da un moderatore: