Prima di vedere non giudicherei male il lavoro anche perchè mi sembra che i criteri adottati e gli obiettivi siano otiimi!
:grinser021: dai questa potevi risparmiartela.....
ma quali criteri adottati!? mcperson e bi-link ti sembrano ottimi criteri?
Prima di vedere non giudicherei male il lavoro anche perchè mi sembra che i criteri adottati e gli obiettivi siano otiimi!
So che TEORICAMENTE il mcpherson è "inferiore" ai quadrilateri alti ma non dimentichiamo che anche sportivone come le porsche li montano.... staremo a vedere!
... e come fai a sapere che non ha carattere sportivo e tecnica se non hai nenche visto una foto della macchina? Ripeto, fin che non la provi non puoi sapere quali sensazioni ti trasmette alla guida. Ed è questo che ha sempre contraddistinto le Alfa, il Piacere di Guida. Poi come dici tu non importa se sia la + veloce o meno.
Ciau
Mi sapete dire come fate a sapere se avrà i quadrilateri o il mcpherson???? se lo avete letto su quattroruote allora..., se è qualcosa di attendibile vi credo
Cmq prima di criticare ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!! So che TEORICAMENTE il mcpherson è "inferiore" ai quadrilateri alti ma non dimentichiamo che anche sportivone come le porsche li montano.... staremo a vedere!
Mi fa ridere che sempre NOI ALFISTI critichiamo le NOSTRE auto sempre e comunque molte volte ancora prima che queste siano presentate..... non lo capisco!
La critica che mi permetto di fare è solo sulle dimensioni, dato che si sa che saranno simili alla Bravo.... la Milano l'avrei mantenuta sui livelli della 147 se non più piccola..... il resto non posso dire niente!
:grinser021: dai questa potevi risparmiartela.....
ma quali criteri adottati!? mcperson e bi-link ti sembrano ottimi criteri?
Alfacorse;353989 1)Sul fatto che ci sono dei criticoni che sembra quasi godano nel criticare ciò che dicono essere la loro passione ti do perfettamente ragione. 2)Una Milano che costa come una 159 chi la compra? [/QUOTE ha detto:1) ci tengo a precisare che non critico per godere, anzi sono indignato sempre più ,a tal punto di soffrirci pure , ma ora basta pure se sono alfista , parlo senza soggettività se a te piace avere la metà della gamma altamente derivate dalla gamma fiat , fai pure io non sono daccordo per nientee mi devo sentir dire pure che ci godo.....roba da matti!
2) ma stai scherzando!?!?!? è come dire , si dai facciamo le ferrari su pianale 500 , se no chi le compra!!?::cop::
uno se vuole risparmiare si prende una FIAT non un Alfa , che una volta produceva auto inarrivabili per tutti.
bah il vero spirito alfista purtroppo a quanto pare si sta andando perdendo sempre più.