N
Noyz
Utente Cancellato
in un secondo momento arriverà il 1.6 da 150cv.
eh si, un 150cv ci sta proprio bene
ma monoturbo o biturbo? cavolo ha quasi 100cv/litro....
in un secondo momento arriverà il 1.6 da 150cv.
4 se fanno la GTAragazzi sui motori fanno sul serio questa volta! quante segmento C possono dire di avere 3 motorizzazioni sopra i 200cv??
unico appunto sui motori: secondo me ne servirebbe un altro diesel da collocare tra i 120cv del 1.6JTDm (un po pochini su un auto sportiva) e i 170cv del 2.0JTDm. il "buco" per i benzina ci sta, da 1.4 a 1.8 si passa da un motore brillante a uno sportivo.
:decoccio:
lo penso anch'io ma visto la crisi e la scadenza del contratto GM opteranno per basse cilindrate e tanta potenza giocando sulle turbine....però una GTA con un motore 2.0.....................
non lo sò......... non mi piace tanto.................. io preferisco il 3.0 e giù di lì...........
beh..ma per la Gta io non vedo tutta questa fretta..potrebbero farci delle TI o quadrifoglio verde con il 1750 o 2000turbo nell'attesa di sviluppare sto benedetto nuovo V6 che è l'unico vero motore degno di una Nuova Gta..senza nulla togliere ai 4cilindri1750 che sono una bomba se riescono a svliuppare tanta potenza..però pensate a quanta se ne riuscirebbe a tirar fuori da un v6 di nuova generazione..secondo me i 4cilindri turbo come top di gamma fan troppo audi S3 o golf gti ecc.tuttta potenza ricavata dalle turbine senza che il motore sia particolarmente complesso o sportivo....noi che siamo un marchi sprotivo dobbiamo avere un nuovo V6 così come li ha Bmw e la stessa audi per le classi superiori