Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

secondo me reader ci sei...!!
anche perchè se veramente si porrebbe sopra i 30 sarà un flop già di partenza!!io stesso che ODIO audi probabilmente prenderei quella!!
sopra i 30(di poco)al massimo concedo una versione GTA e BEEEEEEEEEN accessoriata!
le altre assolutamente sotto altrimenti le tedesche ci bastonano un'altra volta!
Quoto e penso che in Alfa la pensino uguale
, almeno spero....
 
io invece sto notando che il mercato italiano tende sempre a essere più caro ( es. Alfa miTo....500....)
ovvio 159/brera apparte.

secondo me.....e spero di no...sarà leggermente alta come prezzi confronto alle rivali, soprattuto confronto la Golf...
 
io invece sto notando che il mercato italiano tende sempre a essere più caro ( es. Alfa miTo....500....)
ovvio 159/brera apparte.

secondo me.....e spero di no...sarà leggermente alta come prezzi confronto alle rivali, soprattuto confronto la Golf...


se la collocano come premium ( e devono farlo per non andare a battagliare con Bravo) sicuramente avrà prtezzi allineati alle dirette concorenti seie 1 e A3.
 
allora perderà in partenza..qui la concorrenza è forte..non è come per la mito e la 500!!
se va contro audi e golf con prezzo equivalente offrendo meno...la vedo proprio male!!
già reputo STRAESAGERATI i prezzi delle tedesche perchè reputo spropositato spendere 60milioni delle vecchie lire per quel segmento a prescindere dal marchio..figuriamocui per un'alfa che di alfa ha solo il nome o poco più,che è in gestazione da troppi anni,che di innovativo avrà ben poco(se non gingilli elettrici inutili che faran giusto da specchi per le allodole),che difficilmente sarà assemblata e avrà la qualità di una tedesca e offrirà poco più delle auto da cui è derivata (bravo-delta)!

sinceramente non credo però stia così alta..fessi va bene ma non fino a questo punto!
lo sanno anche loro che così sarebbe un altro flop!!
se volgiono vendere devono sorprendere con un prezzo straconcorrenziale e un ottimissimo rapporto qualità-prezzo..oltre che puntare sull'effetto novità!
 
Io penso che tendenzialmente terranno grosso modo i prezzi della 147...
Magari solo un pò gonfiati...
Però anche con la 147 tra allestimenti accesori e cagate varie andavi a rasentare i 27/28 mila euro..
Non penso esagereranno...
 
guardate che una MiTo costa grossomodo come una 147.... ma se una MiTo 1.6 JTDm progression costa 19800 euro e la distinctive 20700 euro (da sito Alfa Romeo.it) secondo voi una Milano 1.6JTDm costerà sui 20000 o sui 25000..........................?

e se una Milano 1.6 JTDm 120cv costerà sui 25 mila, una 2.0 JTDm 170cv non si avvicinerà ai 30 per voi....?

ovviamente sempre posto che uno non ci aggiunga optional ed escludendo metallizato e ipt.....

rifate un po i conti e poi mi dite :D:D:D

le auto costano na cifra da qualche anno a questa parte! 4 ruote di febbraio 2006: 147 1.9 JTDm 120cv progression 20741 euro, cioè adesso con gli stessi soldi ti porti a casa una segmento B stessa potenza un po meglio allestita!!! no comment....:WC:

:decoccio:
 
Oggi alle 10 e 25 ho incontrato il muletto della Milano, purtroppo viaggiava nel senso opposto. Comunque mi sembra bella grossa e imponente...
 
Qui da me ne passano tantissime! e camuffate! ho notato nei fari le luci diurne quasi verticali! i fari posteriori sono davvero belli! e cmq sembra una bravo!
 
Qui da me ne passano tantissime! e camuffate! ho notato nei fari le luci diurne quasi verticali! i fari posteriori sono davvero belli! e cmq sembra una bravo!


non è che vedi ancora i muletti con carrozeria bravo??? quelli che servono a testare l'assetto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no no è la milano!poi io intendevo come grandezza è tipo la bravo! conosco anche un collaudatore! appena potra mi portera a fare un giro e vi diro le prime impressioni!(le auto montano bridgestone potenza! e una dietro ha un marmittone esagerato!forse la versione più sportiva, o sbaglio?) qui passano perche c'è la concessionaria dell'alfa di frosinone dove arrivano le auto da cassino e fanno tutta la casilina!
 
Ultima modifica da un moderatore: