Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

e delle sospensione che dite??? sono uscite delle foto ma che NON possono essere postate qui fatte a un muletto della Milano...dovrebbero essere un MC Pherson EVO all'anteriore e un B-Link al posteriore... parere personale...che tristezza :smiley_029:

Il grande noyz mi ha messo un'altra gran pulce nell'orecchio.. ovvero il q4 .. però qui non azzardo nessuna ipotesi tranne per dire che su quattro ruote motrici il 2.7 v6 ipotizzato in precedenza sarebbe troooppo perfetto :D

Mauri per le sospensioni non saprei .. se non si possono postare le foto prova a postare il link su dove andare a vedere questo muletto .. magari ci si capisce qualcosa

(si può fare... però ti avviso che pupazzetti di eto'o non li voglio vedere :lol2::lol2::lol2:)

secondo voi quanto peserà questa milano? la bravo è abbastanza pesantuccia.....

mi sa che sarà in media un 100kg in più della 147 a parità di motori....

(tranquillo..ancora non tengo al Napoli ...:lol2::lol2:però ho il parchimetro profumato dell'inter..si può trovare un accordo.. )...

per il peso lo penso anch'io..ma va beh..oggi pesano tutte di più ma son anche più sicure il che mi stà moooolto bene!
Anche perchè.... dopo aver preso una brera da 1700kg non mi faccio più di questi problem...certamente peserà come le concorrenti..non200/300kg in più..!!:mad:

per le sospensioni....mi è semblato di avelle vitte anche qui le foto e aver già commentato ma poi...è sparito tutto...:aktion086:

scherzo!so la storia delle foto la so..c'è una discussione su alfisti.com su questa "spystory"e trovo giusto non pubblicarle!

comunque è l'ennesima conferma di dei nostri sempre più fondati timori..!!in alfa siam come gamberi ormai...:WC:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
un'allestimento troppo da org .... mo ... vedremo cosa sarà in grado di fare mamma Alfa .. anche se gli ultimi anni ha promesso tantissimo e sfornato ben poco ... però su quello che sforna siamo quasi tutti contenti

(tranquillo..ancora non tengo al Napoli ...:lol2::lol2:però ho il parchimetro profumato dell'inter..si può trovare un accordo.. )...

per il peso lo penso anch'io..ma va beh..oggi pesano tutte di più ma son anche più sicure il che mi stà moooolto bene!
Anche perchè.... dopo aver preso una brera da 1700kg non mi faccio più di questi problem...certamente peserà come le concorrenti..non200/300kg in più..!!:mad:

per le sospensioni....mi è semblato di avelle vitte anche qui le foto e aver già commentato ma poi...è sparito tutto...:aktion086:

scherzo!so la storia delle foto la so..c'è una discussione su alfisti.com su questa "spystory"e trovo giusto non pubblicarle!

comunque è l'ennesima conferma di dei nostri sempre più fondati timori..!!in alfa siam come gamberi ormai...:WC:
Bhe penso che un 2,7 turbo non faccia fatica a spostare 1400 km di MIlano e penso che non faccia fatica neanche con BRera Spider e 159.....ma qualche capoccione di Fiat leggerà sti post???

io parlo veramente .. potremmo inviare una bella mail con delle nostre idee .. in fondo le nostre idee sono la richiesta del mercato o domanda come viene chiamata .. (poi non mi intendo molto di economia) :D