Verdeeeee ?!?! .. La milano verde no dai ... già fecero al tempo della 156 e 147 quel verde bottiglia a mio avviso orribile .. non possono sulla Milano e se proprio devono almeno che non la presentino con quel colore
Esatto .. Magari per la presentazione della Milano GTA .. arancione metalizzato con cerchi e tutti dettagli neri .. troppo bella
spero che la presentino rosso 8c....ma basta che finalmente la vedremo in veste definitiva!!!!![]()
infatti...il colore è il minore dei mali..poi ognuno si sceglierà il suo preferito al momento dell'acquisto...BASTA CHE LA PRESENTINO...!!!!
appropsito..mio papà deve aver letto da qualche parte che faranno la Milano GTA..(cosa che io dubito fortemente..anche alfa ormai non ne parla più..sarà stato qualche giornale di auto di qualche mese fa..) e oggi a pranzo mi ha già lanciato la proposta SERIA che quando esce facciamo il cambio con la Brera...
Ovviamente non ci penso nemmeno perchè pur bella o veloce che sarà questa Milano non vale la mia brerozza..per sostituirla io spero ancora nella BreZza o in una sua degna e AGGRESSIVA erede coupè!!però gLI ho già risposto che potrebbe essere la sostituta ideale della 600 della mamma...poi ora lui va in pensione quindi gli servirà un auto un po' più in grazia..
i presupposti sono buoni..se ci piace la Milano sarà la nostra prossima auto(se non la fanno GTA nei prossimi 2-3anni si andrà di 1750..sicuro Benza comunque)..speriamo non mi deluda come dalle spyfoto..altrimenti andrà di delta..sapete è uno di quelli che è rimasto legato alla delta original..l'ha tenuta per 12anni(ed era ancora perfetta quando la rottamata..) va beh..comunque non male..ma io voglio l'alfa!!)..!!![]()