Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

tranquilli...spero davvero di vederla...a saperlo prima che mi sarei potuto imbucare ci sarei andato ieri...speriamo che non la spostino di li...dato che da lunedi inizia l'ultima settimana decisiva...ovviamente la scruterò molto ma molto approfonditamente ;) la cosa che più mi ha stupito è che pensavo che l'avesse vista da dentro il pullman mentre si spostava da una parte all'altra...e invece mi fa...nooo l'ho proprio toccata..... :D

Re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

cmq venerdì prossimo dovrei andarci anche io come imbucato...ovvio niente foto...anche perchè mi caccierebbero subito e poi anche perchè giustamente mettono degli adesivi su fotocamere cell ecc......

e poi ti radierebbero dall'albo degli ingegneri prima ancora di laurearti :D .. comunque aspettiamo fiduciosi :D grande mauri

Re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

finalmente un pò di news...ascoltatemi :D ieri un mio amico che studia con me qui a Torino...solo che lui fa ing biomedica mentre io meccanica....è andato con la sua professoressa di bio-meccanica al Centro Ricerche Fiat....e cosa avrà visto??? La Milano...sia il muletto con un paio di plastiche su che una bianca senza niente...non è un appassionato di auto...ma mi manda un messaggio appena uscito che diceva "Mauri ho visto la nuova 147....veramente bella..."....ieri sera parlandoci mi ha fatto capire che ne è rimasto colpito...è elegante e sportiva...bianca non sembra un barcone dal vivo...molto particolare la fiancata...gli interni mi ha detto che son belli...però non si è soffermato più di tanto...per quanto riguarda il muso sul discorso Mito come mi ha confermato lui l'unica cosa che trae in inganno sono i nuovi fari in quanto posti verticalmente come Mito e non come 147...per il resto mi fa...è tutta un'altra cosa... son fiducioso :eclipsee_Victoria:
cmq venerdì prossimo dovrei andarci anche io come imbucato...ovvio niente foto...anche perchè mi caccierebbero subito e poi anche perchè giustamente mettono degli adesivi su fotocamere cell ecc......
Bene attendiamo notizie, comunque tutti quelli che l'hanno vista vanno nella stessa direzione il che fa ben sperare, anche qualche post fà c'era la spigazione di uno che l'ha vista dal vivo e ne era entusiasta e lo stesso presidente J.kay ha la stessa opinione bene bene....

Vedete tanti e quasi tutti a dire non è un Alfa, non piacerà sicuramente....
Invece ha sentire chi la vista o chi ha avuto perfino la fortuna di toccarla ne resta entusiasta....

Allora mi viene da pensare che siamo noi Alfisti che pretendiamo un pò troppo... e che non ci accontentiamo mai...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vedete tanti e quasi tutti a dire non è un Alfa, non piacerà sicuramente....
Invece ha sentire chi la vista o chi ha avuto perfino la fortuna di toccarla ne resta entusiasta....

Allora mi viene da pensare che siamo noi Alfisti che pretendiamo un pò troppo... e che non ci accontentiamo mai...
be tieni conto che la 147 è stata grande in tutto...ha retto 10 anni di mercato egregiamente...con i suoi piccoli diffetti è sempre stata ottima...mi viene naturale pretendere che Alfa lanci una 149/Milano migliore...bisogna andare avanti e non regredire :rolleyes: però dalle voci sentite non è affatto male...poi mancano solo 8 giorni e la vedremo finalmente...per chi abita nei pressi di Balocco o lunedì sera o martedì sera dovrebbero uscir le 4 Milano non camuffate per andare in Francia...

be tieni conto che la 147 è stata grande in tutto...ha retto 10 anni di mercato egregiamente...con i suoi piccoli diffetti è sempre stata ottima...mi viene naturale pretendere che Alfa lanci una 149/Milano migliore...bisogna andare avanti e non regredire :rolleyes: però dalle voci sentite non è affatto male...poi mancano solo 8 giorni e la vedremo finalmente...per chi abita nei pressi di Balocco o lunedì sera o martedì sera dovrebbero uscir le 4 Milano non camuffate per andare in Francia...

allora bisogna stare appostati a Balocco :D

Ame piace tantissimo...guardate l'anteriore di profilo...il disegno del paraurti con quella curva a scendere sul fendinebbia...quei cerchi poi... ps l'auto non è stata abbassata in questo photoshop...solo cambiati i cerchi...

Allegati

• alfamilano04[1].jpg
    alfamilano04[1].jpg
    106.1 KB · Visualizzazioni: 120
Ame piace tantissimo...guardate l'anteriore di profilo...il disegno del paraurti con quella curva a scendere sul fendinebbia...quei cerchi poi... ps l'auto non è stata abbassata in questo photoshop...solo cambiati i cerchi...

ma infatti .. per diceva che era un po altina io avevo ipotizzato il fatto che ne primi collaudi su strada per provare il motore .. non gli interessa l'assetto e quindi la tengono piu alta anche per non far capire bene .. questa in foto si vede che sarà la configurazione definitiva dell'assetto...trall'altro molto gradevole così basso