finalmente un pò di news...ascoltatemi

ieri un mio amico che studia con me qui a Torino...solo che lui fa ing biomedica mentre io meccanica....è andato con la sua professoressa di bio-meccanica al Centro Ricerche Fiat....e cosa avrà visto??? La Milano...sia il muletto con un paio di plastiche su che una bianca senza niente...non è un appassionato di auto...ma mi manda un messaggio appena uscito che diceva "Mauri ho visto la nuova 147....veramente bella..."....ieri sera parlandoci mi ha fatto capire che ne è rimasto colpito...è elegante e sportiva...bianca non sembra un barcone dal vivo...molto particolare la fiancata...gli interni mi ha detto che son belli...però non si è soffermato più di tanto...per quanto riguarda il muso sul discorso Mito come mi ha confermato lui l'unica cosa che trae in inganno sono i nuovi fari in quanto posti verticalmente come Mito e non come 147...per il resto mi fa...è tutta un'altra cosa... son fiducioso :eclipsee_Victoria:
cmq venerdì prossimo dovrei andarci anche io come imbucato...ovvio niente foto...anche perchè mi caccierebbero subito e poi anche perchè giustamente mettono degli adesivi su fotocamere cell ecc......