Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

scusate ma invece di confermare il collaudatissimo avantreno a quadrilatero, mettono il MCPherson come la punto ?!!!!!?!?!?!?!

il dio denaro... :WC:

conferme non ne posso dare...ma ovunque abbiamo letto che non ci sarà più il quadrilatero alto ma un evoluzione del mc-pherson...aspettiamo di vedere cos'hanno modificato...ovviamente preferisco il quadrilatero alto....
Su tutte le prove della MIto (dovrebbe avere lo stesso sistema) c'è come punto di forza la tenuta di strada dunque secondo me non ci sarà da proccuparsi....

mamma mia che crollo!!! povera Alfa!! ma dove andremo a finire!!! sta fiat sta facendo davvero delle schifezze assurde!!! oltre alle macchine le fabbriche!! polonia, albania ecc... e chiudono uno degli stabilimenti piu prestigiosi di tutti i tempi a Milano!! non se ne può piu!! spero di riuscire a fare molta strada con la mia 147, perchè è una delle ultime Alfa di nome e di fatto!!!

scusate lo sfogo personale ma non ne potevo più!!!

Su tutte le prove della MIto (dovrebbe avere lo stesso sistema) c'è come punto di forza la tenuta di strada dunque secondo me non ci sarà da proccuparsi....

si, ma la personalità, il piacere e il divertimento di guida tipico delle Alfa dove và a finire?!?!?!

vi siete mai chiesti perchè sulla mito c'è cosi tanta elettronica?!
ve lo dico io... perchè il pianale non è riuscito a soddisfare le aspettative!!!!

si, ma la personalità, il piacere e il divertimento di guida tipico delle Alfa dove và a finire?!?!?!

ve lo dico io... perchè il pianale non è riuscito a soddisfare le aspettative!!!!
Ma l'elettronica fa parte del futoro che ci piaccia o no e sinceramente se guido e mi aiuta a non andare fuori strada della personalità me nè frego.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

apro e chiudo subito l'OT: la MiTo 1.4 155cv su pista gira più lenta della Grande Punto Abarth 1.4 155cv..... :eek:

io credo che il concetto di tenuta di strada in Alfa debba essere superiore a quanto visto su MiTo. Cioè può andare bene sulla MiTo che comunque è una B (per quanto fa girare le balle vedere che un'Abarth va di più...), però la Milano mi aspetto che in curva vada meglio di tutte le altre C col mcpherson all'anteriore e bracci multipli al posteriore.

Cioè spero non sia una delle tante (valide) tra le tedesche...

:decoccio:

Non credo sia proprio così ... la mito va bene .. tiene bene la strada .. di elettronica c'è nè tanta perche il 2009 vuole così e perche le nuove generazioni non hanno la capacità di guida che avevano 10 anni fa come quelli di 10 anni fa non avevano le capacità di quelli di 20 e così via .. ormai son tutti capaci a guidare .. e questo è merito dell'elettronica appunto .. e senza di essa le stragi sulla strada sarebbero ancora di piu

mamma mia che crollo!!! povera Alfa!! ma dove andremo a finire!!! sta fiat sta facendo davvero delle schifezze assurde!!! oltre alle macchine le fabbriche!! polonia, albania ecc... e chiudono uno degli stabilimenti piu prestigiosi di tutti i tempi a Milano!! non se ne può piu!! spero di riuscire a fare molta strada con la mia 147, perchè è una delle ultime Alfa di nome e di fatto!!!

scusate lo sfogo personale ma non ne potevo più!!!

hai 20 minuti per edita il tuo messaggio...clicchi su edita lo modifichi e fai salva...i doppi messaggi consecutivi sono vietati grazie ;)

per quanto riguarda fabbriche ecc faccio un ultimo ot...
chiudere tutto ad Arese è un grande sbaglio senza dubbio...un minimo di ricordo ci vuole...anche perchè centro stile e progettazione ci sono e funzionano...però il grosso diciamo viene deciso e fatto a Torino...quindi dal lato economico-industriale non ha senso tenere aperto ovunque quando si può incentrare tutto a Torino...dove il nuovo Centro Stile è stato costruito appena 2 anni fa...ripeto il discorso ddell'ingegnere della galleria termica "se andate a prendere un quattroruote di 30anni fa e passa e contate le marche di auto vi stanno tra le dita delle due mani...oggi quattroruote è diventato un volume di un'enciclopedia...se si vuole andare avanti in più bisogna fare sinergie per contenere i costi e rimanere competitivi...se ci si vuole chiudersi tra di se si fa un prodotto di nicchia...nient'altro...come ferrari e maserati"....del resto...VW con Audi Seat Skoda cosa fa???pianali e motori tutti diversi???no...il paragone sarebbe...Vw è Fiat....Audi è Alfa...l'unica cosa che Audi ha più voce in capitolo...se si svegliano che vogliono fare un modello x o y si mettono lo fanno...ce meno burocrazia di aprovazione ecc...questo è il mio punto di vista...di certo Fiat stupida non è...non si è fatta comprare da nessuno...e di tecnologie e investimenti ne fa...e ne ha fatti....e le fabbriche negli altri paesi perchè non possono esistere???gli altri le possono avere...e Fiat no....e perchè??? chiudiamo l'ot :decoccio:

Non credo sia proprio così ... la mito va bene .. tiene bene la strada .. di elettronica c'è nè tanta perche il 2009 vuole così e perche le nuove generazioni non hanno la capacità di guida che avevano 10 anni fa come quelli di 10 anni fa non avevano le capacità di quelli di 20 e così via .. ormai son tutti capaci a guidare .. e questo è merito dell'elettronica appunto .. e senza di essa le stragi sulla strada sarebbero ancora di piu

non credere che 10 anni fa le persone guidavano meglio.... forse guidavano auto più lente, ma le (scarse) capacità di guida quelle erano, quelle sono e quelle saranno...

le stragi del sabato sera poi, in gran parte dipendono da altro... :rolleyes:

e le fabbriche negli altri paesi perchè non possono esistere???gli altri le possono avere...e Fiat no....e perchè??? chiudiamo l'ot :decoccio:

scusa se taglio parte del post, ma era proprio lungo.... il punto è che è paradossale che mentre in Polonia si producono alcune auto, in Italia MI tocca pagare i cassaintegrati del gruppone perchè sospendono la produzione o proprio la cessano per trasferimento.

ok la produzione all'estero, però se permetti non mi sta bene produrre all'estero lasciando a casa in Italia....

:decoccio:

Si Noyz .. anche tu hai ragione però permettimi di chiudere l'ot dicendo che le persone 10 anni fa avevano piu sale nella zucca . certo c'erano anche gli scapestrati ma un po meno di adesso ::: chiuso ot