allora...ti ho fatto l'esempio con la serie prendendo un 118d attiva con gli stessi accessori di serie e a pagamento della mia Q2...e ci passa una differenza di ben 7000 euro...che io per avere una vite meno in vista o qualche assemblaggio fatto un pò meglio non gli spendo...guardo altro...la serie 1 perfetta non è...così come non lo è 147 ecc... ad esempio Mini di BMW ha solo il costo...motori PSA sia benzina che diesel...prima i diesel toyota...la prima Mini non so questa era su pianale Rover...
venendo alla 149/Milano si parlava di prezzi e di clientela...come detto da tutti i giornali avrà un target più alto come clientela...la Mito ha preso i clienti i ragazzi della 147 e come costi salirà un pò di più...ma come saliranno finiture livello di optional ecc....poi 30000 penso per una Milano più che ben accessoriata...perchè non spenderli??? 33000 per un 118d attica con assetto sportivo xeno nero pastello cerchi da 17 stereo più potente e qualcos altro si...ma mille volte meglio una Q2....la serie 1 l'unica cosa invidiabile è la trazione posteriore....che poi con i controlli di oggi siam bravi tutti a portare....tutta questa osannazione alla tp...tutti figli di niki lauda siam nati