Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

una cosa certa è che anche nella foto ad alta qualità ossia 10mb by fiat press l'anteriore sembra pacioso...e dal vivo non mi è sembrata proprio così...anche se quella che ho visto io ripeto era camuffata tranne il paraurti anteriore visto perfettamente....
ps avete visto gli interni in ogni punto??? le manopole del clima son veramente belle...imponenti....le levette stile 8C ci stanno benissimo al posto dei tastini della 147...e la radio che si vede il profilo è integrata perfettamente con la plancia...al millimetro...
avete notato i sedili che han le cuciture rosse??? ;)

approposito di cerchi....qualcuno sa se avranno gli stessi attacchi e quindi saranno compatibili anche per 159 e derivate??

per le foto mah...anche in lata qualità...son sempre dei "DISEGNI":De non rendono come una foto vera...che ci vuole a fare quattro scatti!!!??sta moda del digitale proprio non mi va...poi ci si trova daventi ad auto diverse quando le si va a vedere dal vivo..!!

per gli interni...pelle e cuciture rosse a parte...i sedili li trovo orribili...

se faranno una giulietta gta usando lo styling mito gta, verrà fuori una figata!!!! soprattutto perchè rende più aggressivo l'anteriore che è il punto dolente di questa Alfa...

approposito di cerchi....qualcuno sa se avranno gli stessi attacchi e quindi saranno compatibili anche per 159 e derivate??

per le foto mah...anche in lata qualità...son sempre dei "DISEGNI":De non rendono come una foto vera...che ci vuole a fare quattro scatti!!!??sta moda del digitale proprio non mi va...poi ci si trova daventi ad auto diverse quando le si va a vedere dal vivo..!!

per gli interni...pelle e cuciture rosse a parte...i sedili li trovo orribili...
aspettiamo delle foto fatte per strada...qualche bello sfondo....paesaggio e così via...sicuramente non ne hanno aggiunte altre dato le modifiche a plancia e materiali in atto...per i cerchi attacchi ecc mmm non credo secondo me Miky...per i sedili...mah non sono brutti dai...se fanno quelli sportivi però ovvio che gli preferisco con poggiatrsta integrato come Brera/Spider...cavolo ci sono pure GP e 500 Abarth...però orribili mi sembra troppo... .:blink:.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
se faranno una giulietta gta usando lo styling mito gta, verrà fuori una figata!!!! soprattutto perchè rende più aggressivo l'anteriore che è il punto dolente di questa Alfa...
speriamo nelle versioni spinte...uniche con sigla GTA...ma dopo le ultime dichiarazioni di Sergione la vedo dura...come sempre...aspettiamo :smiley_029:

io sto pensando ad altro...quando SuperSprint inizierà a fare lo scarico completo per il 235 cv?!?!?! urca urca tirulero :lol2: :lol2: con una buona modifica si arriva a 270/280 cv .: sbav :. :D