Almeno l hanno chiamata Giulietta come avevo suggerito io mesi e mesi fa almeno il nome rievoca qual cosa di buono, milano o 149 non mi piacevano proprio.
In ogni caso questa macchina mi delude, pianale evoluto della delta e della bravo, sospensioni arrabattate adottando tarature sull anteriore + sportive ma con schema mc pherson sempre della bravo e della delta al posteriore si sono rifiutati per fortuna di utilizzare il ponte interconesso logico potevano solo agire sulle boccole in gomma.
Se le boccole in gomma sono dure l auto ne guadagna in stabilita ma perde molto di confort, se si ammorbidiscono beh diventa confortevole ma ballerina in + tale sistema non permette il recupero degli angoli di incidenza del pneomatico in curva.
Morale hanno sfornato l idea del secolo schema tre bracci tipo mini per risparmiare
Idem per lo sterzo si sono limitati a montare direttamente il pignone del servo sulla scatola dello sterzo perche' chi si fosse messo alla guida non avesse immeditamente bestemmiato dopo avere guidato una 147 dicendo cos è una punto?
Linea dicutibilissima, la fiancata è bravo gli interni poveri il muso sembra un topolino come la mito si salva il sedere che non è male.
Scusate lo sfogo ma cavolo, per non dire altro, abbiamo il meglio di sospensioni del segmento della 147 montatele sul pianale le hai li in giacenza, nessun nuovo progetto con spese le hai li e le monti e le migliori, idem per lo sterzo idraulico come non ne fanno + c' è l hai li in magazzino montalo che è sportivo diretto progressivo e trasmette le sensazioni.
La linea dai la 147 con un aggiornamento tornerebbe a vendere, weh 10 anni di macchina e per me è ancora + bella di nuove golf a3 leon e serie 1, cambi la plancia migliori i sedili e metti un paio di fari a led e buona e nel 21 secolo, la concorrenza fa cosi da sempre basta vedere la vw squadra che vince non si cambia si perfeziona è vende e come se vende