Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_221849_3621_big_050110_giulietta_b1.jpg

da QuattroRuote.it

eh eh eh .. affiancare due macchine così che di uguale hanno solo il nome è un affronto per la vecchietta :D avrebbero potuto fare qualcosa come hanno fatto per la 500 .. si vede che è un modello innovativo , ma comunque c'è qualcosa della vecchia 500....
Ripeto parlo da un punto di vista storico del nome ....però a me continua a piacere

Purtroppo è il disegno dei fari .. penso che la 8c l'abbiate vista dal vivo .. è uno spettacolo .. eppure in foto dipende da come si inquadra .. questa che posto è fatta al pc .. però la macchina è quella , è in quella posizione sembra un po goffa, cicciottella ... e invece tutti sappiamo che è un missile .....
Sergio Allais storia

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nel complesso sarà affascinante, come mito, anzi di più a dire la verità, ma molto dipenderà dal fatto che è nuova, personalmente parlando mi interessa di quest'auto poco, spero che venda perchè sono ansioso del rilancio con Giulia, Brezza e Spider, ma anche Jano e Kamal, come scrivevo da un'altra parte...

Vorrei vedere l'italia "invasa" da bellissime AR dal seg B al seg E da 100cv a 360cv in tutte le salse e per tutte le stagioni e con prezzi aggressivi, questo sarebbe il TOP a prescindere dalla concorrenza.

...E per finire, premettendo che mito e giulietta bellissime non sono e questo è grave dato che sono uscite l'altro ieri...

Estetica: Frontale un pò ridicolo, il resto è molto bello, ma molto sulla falsariga di BRAVO e DELTA.
Meccanica: Vedremo, ma passare da 145/146 a 147 è cosa ben diversa che passare da 147 a Giulietta
Motori: Ottimi, ma questo MAIR ha perso il sound AR ed è male, malissimo...guidare un BUSSO è come fare il bagno con il phon nella vasca, inoltre c'è gente che dice consumi non così poco come si dice, allora un ova di TBi e FINE...
Interni: Sembrano di qualità, ma ci sono troppi particolari in comune con FIAT e LANCIA
Prezzi: Se non stanno attenti a come li impostano rischiano, secondo me non devono staccare la GOLF e mantenersi lontani da 159 e co.

Nel complesso sarà affascinante, come mito, anzi di più a dire la verità, ma molto dipenderà dal fatto che è nuova, personalmente parlando mi interessa di quest'auto poco, spero che venda perchè sono ansioso del rilancio con Giulia, Brezza e Spider, ma anche Jano e Kamal, come scrivevo da un'altra parte...

Vorrei vedere l'italia "invasa" da bellissime AR dal seg B al seg E da 100cv a 360cv in tutte le salse e per tutte le stagioni e con prezzi aggressivi, questo sarebbe il TOP a prescindere dalla concorrenza.

...E per finire, premettendo che mito e giulietta bellissime non sono e questo è grave dato che sono uscite l'altro ieri...

Estetica: Frontale un pò ridicolo, il resto è molto bello, ma molto sulla falsariga di BRAVO e DELTA.
Meccanica: Vedremo, ma passare da 145/146 a 147 è cosa ben diversa che passare da 147 a Giulietta
Motori: Ottimi, ma questo MAIR ha perso il sound AR ed è male, malissimo...guidare un BUSSO è come fare il bagno con il phon nella vasca, inoltre c'è gente che dice consumi non così poco come si dice, allora un ova di TBi e FINE...
Interni: Sembrano di qualità, ma ci sono troppi particolari in comune con FIAT e LANCIA
Prezzi: Se non stanno attenti a come li impostano rischiano, secondo me non devono staccare la GOLF e mantenersi lontani da 159 e co.

mi trovi d'accordo in tutto...

OT:ah...la brezza...speriamo che il buon giuggiaro me la riproponga dal vero oltre che sui famosi schizzi che si eran già visti..in versione concept già a ginevra...

Bhe le prove dei MAIR su Mito dicono tutte che come rumore è molto piu bello e corposo del T-Jet 155cv. Sui consumi sono motori che possono farti consumare pochissimo come anche tanto. Dipende dal tipo di guida.