Nel complesso sarà affascinante, come mito, anzi di più a dire la verità, ma molto dipenderà dal fatto che è nuova, personalmente parlando mi interessa di quest'auto poco, spero che venda perchè sono ansioso del rilancio con Giulia, Brezza e Spider, ma anche Jano e Kamal, come scrivevo da un'altra parte...
Vorrei vedere l'italia "invasa" da bellissime AR dal seg B al seg E da 100cv a 360cv in tutte le salse e per tutte le stagioni e con prezzi aggressivi, questo sarebbe il TOP a prescindere dalla concorrenza.
...E per finire, premettendo che mito e giulietta bellissime non sono e questo è grave dato che sono uscite l'altro ieri...
Estetica: Frontale un pò ridicolo, il resto è molto bello, ma molto sulla falsariga di BRAVO e DELTA.
Meccanica: Vedremo, ma passare da 145/146 a 147 è cosa ben diversa che passare da 147 a Giulietta
Motori: Ottimi, ma questo MAIR ha perso il sound AR ed è male, malissimo...guidare un BUSSO è come fare il bagno con il phon nella vasca, inoltre c'è gente che dice consumi non così poco come si dice, allora un ova di TBi e FINE...
Interni: Sembrano di qualità, ma ci sono troppi particolari in comune con FIAT e LANCIA
Prezzi: Se non stanno attenti a come li impostano rischiano, secondo me non devono staccare la GOLF e mantenersi lontani da 159 e co.
![]()
da QuattroRuote.it
Nel complesso sarà affascinante, come mito, anzi di più a dire la verità, ma molto dipenderà dal fatto che è nuova, personalmente parlando mi interessa di quest'auto poco, spero che venda perchè sono ansioso del rilancio con Giulia, Brezza e Spider, ma anche Jano e Kamal, come scrivevo da un'altra parte...
Vorrei vedere l'italia "invasa" da bellissime AR dal seg B al seg E da 100cv a 360cv in tutte le salse e per tutte le stagioni e con prezzi aggressivi, questo sarebbe il TOP a prescindere dalla concorrenza.
...E per finire, premettendo che mito e giulietta bellissime non sono e questo è grave dato che sono uscite l'altro ieri...
Estetica: Frontale un pò ridicolo, il resto è molto bello, ma molto sulla falsariga di BRAVO e DELTA.
Meccanica: Vedremo, ma passare da 145/146 a 147 è cosa ben diversa che passare da 147 a Giulietta
Motori: Ottimi, ma questo MAIR ha perso il sound AR ed è male, malissimo...guidare un BUSSO è come fare il bagno con il phon nella vasca, inoltre c'è gente che dice consumi non così poco come si dice, allora un ova di TBi e FINE...
Interni: Sembrano di qualità, ma ci sono troppi particolari in comune con FIAT e LANCIA
Prezzi: Se non stanno attenti a come li impostano rischiano, secondo me non devono staccare la GOLF e mantenersi lontani da 159 e co.
sembra la cayenne....
E' bella alta....