Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

ah beh... si farà fatica a seguire la lancetta quando sale :D:D

sicuramente le proverò tutte appena esce per salire su una QV e guidarla.

poi vedremo, la leggerezza è una bella cosa sia per il motore che per le curve. speriamo sia ben piantata a terra nelle curve, perchè ci siamo abituati sempre bene noi .:blink:.

:decoccio:
E bhe si l'assetto sarà fondamentale per questa nuova vettura...noi siamo abituati all'elite della tenuta se qui falliscono addio Alfa ROmeo:mad:

basta che poi non ci lamentiamo perchè è troppo leggera e diventa ballerina e rimpiangiamo quei kiletti in piu che avevano prima ..

Già...anche se ho visto che han sostituito le sospensioni anteriori a quadrilatero alto con i McPherson ed i mc Pherson posteriori con retrotreno a bracci multipli...che diano una sensazione di maggiore stabilità? Chiedo a voi...

Ma avete visto il sito della giulietta?

"vi piace eh la nuova giuliette...non trovi sia un peccato aspettare fino a settembre?"
A me, che sono alfista, mi ha già stufato, figuriamoci gli altri.
Non ne stanno facendo una giusta

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
"vi piace eh la nuova giuliette...non trovi sia un peccato aspettare fino a settembre?"

ma quale settembre???entrerà in commercio fra un mese e mezzo cioè a MARZO

Mah ti dirò...per me è una scelta "azzeccata"...poi si parla di primavera, Marzo quindi, non settembre e logicamente vorran lanciarla quasi in contemporanea con il salone di Ginevra dal quale avranno ulteriore pubblicità...Per me ripeto, rimane una scelta aziendale giusta;) Ti intriga e ti strega...e ammetto che mi sta tentando :lol2:

Già...anche se ho visto che han sostituito le sospensioni anteriori a quadrilatero alto con i McPherson ed i mc Pherson posteriori con retrotreno a bracci multipli...che diano una sensazione di maggiore stabilità? Chiedo a voi...

Bah di sicuro sono delle soluzioni molto valide .. non certo a livello del quadrilatero alto .. magari sarà stata una scelta anche per diminuirne il peso ... e comunque come dico spesso fare un passo indietro , come in questo caso , non vuol dire fare la scelta sbagliata . magari nella configurazione della nuova giulietta il quadrilatero non era la scelta migliore , anche a livello di ingombri .. prendo l'esempio della redbull in formula 1 che lo scorso anno ha preso un disegno degli anni 80 per la configurazione della vettura .. che è risultato vincente se non fosse stato per la storia del diffusore della brown ... :D

ma quale settembre???entrerà in commercio fra un mese e mezzo cioè a MARZO

Inanzitutto scusate per il linguaggio!! Sta FIAT mi stà mandando fuori di testa..

E' vero esce in primavera, avevo letto male.
Però non so quel sita mi sa di presa in giro...fan vedere la macchinina che va e che viene e dicono che è il nuovo telaio in azione...ci sono 100 anni di storia nello scudetto...
Sarà, ma poi leggo le dichiarazioni di Marchionne e mi sa tutta per presa in giro...

Avete sentito il probabile sound?????
[YOUTUBE]cJUxMKiSrjE[/YOUTUBE]

A orecchio 1750 Tbi da 235 cavalli..... e pure incazzati.......
Ma neri neri eh!!!!!!!

Caxxo se a questo sound me la compro!!!!!

ahahahha
questo è il sound campionato di una JAP credo Civic o Type-R in Gran turismo 2, ve lo dico perchè ci ho giocato per almeno 12/15 mesi anni fa
è una presa per il culo susususu sveglia!!
In GT3 i suoni sono fatti molto meglio di questo, potevano almeno usare quello

: good . :