Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Belle le foto.
Il modello è camuffato come quello che ho visto io solo che quello era nero come carrozzeria.
Per i montanti non mi sembra che si veda più lamiera di quella che si vede sulla 147.
Comunque un bel rivestimento ci vorrebbe proprio.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
no ho verificato : c'era scritto!

dagli scarichi spero proprio di no! visto che poi non sono assolutamente nulla di eccezzionali.

anche da una scritta sul posteriore io mi fiderei poco, soprattutto dei cv

no ho verificato : c'era scritto!

dagli scarichi spero proprio di no! visto che poi non sono assolutamente nulla di eccezzionali.

anche da una scritta sul posteriore io mi fiderei poco, soprattutto dei cv
come lo vidi io al tempo che fu :D quando andai al centro ricerche fiat tutti i muletti così come quest'ultimo hanno un foglio identificativo all'interno attaccato al parabrezza...si trova nella parte destra sopra...

e poi e non sbaglio il 1.8 Tbi dovrebbe essere l'unico a montare il doppio scarico ...
non è detto...le penultime foto uscite ossia di quella nera...che si trovano un paio di pagine dietro...il modello è diesel...basta guardare il quadrante con tacca a 4000 e fondoscala a 6....i benzina ce l'hanno ad 8...probabile quindi che esista un pacchetto sportivo che abbini ad esempio imho assetto sportivo + cerchi da 18 + doppio scarico... certo che secondo me per noi utenti Marchionne sta pensando di fare la fascia della plancia in alluminio con targhetta celebrativa con su scritto

"CI AVETE FATTO DUE PATAGORRI COSI' " :grinser026: