Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

ragazzi è uno dei primi muletti...è tutta scarna...

SI !!! credo anch'io !!

Devo vederla da Vicino, però a me piace molto peccato che sembra non la facciano a 3 porte come io la preferisco .
Quando cambierò la mia attuale 147 la Giulietta è una candidata , l' altra la GT invece la Mito è un po' piccola per i miei gusti che faccio autostrada tutti i giorni.
Però ho guidato a Varano la Mito 155 cv è un gioiellino, altro che Cooper!
Alessandro

Ultima modifica da un moderatore:
La foto degli interni sembra prorpio un fotoritocco mentre le infosulgi allestimenti da dove arrivano?

Vorrei sottolineare una cosa: a cercare nel web si trovano molte notizie o presunte tali e molte foto più o meno rubate e tutto questo fermento può segnalre due cose:

O la fiat non è capace a proteggere i suoi prodotti

oppure l'attesa e le aspettative sono talmente alte verso questo prodotto che c'è da essere ottimisti per il suo successo.

Personalmente propendo per la seconda opzione, e questo sarebbe una gran bella notizia, con l'aggiunta di un po' di maldestra operazione di marketing da parte di Fiat che non riesce a decidere nulla se non al'ultimo minuto come spesso accade.

come sarebbe con i fari scuri e i loghi oscurati?

placeholder.png

per me mooooolto meglio delle foto ufficiali

Così la prenderei subitooooo!!!!!! Mi ricorda la GT di Febio5!!!! :D

in effetti così piace un sacco anche a me!!! :D

grazie Jk ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
eh si .... ma la bellezza a volte sta anche nei difetti ... come le vecchie abarth , l'importante e che non siano difettoni .. :D la vedo molto bassa all'anteriore ... speriamo che sia capace di inserimenti rapidi e fulminei.... la prova del nove alla prova dell'alce :D

basta che facciano molti test e quando la presentano ufficialmente nelle concessionarie abbia pochissimi difetti !!!

Come ho comprato la mia Alfa ho notato subito parecchi difettini, l' importante siano mini e che vada bene.
Un mio collega ha comprato un' audi A4 JTD 140 cv, e subito è partita la centralina e poi ancora altro !!!
E poi dicono delle auto italiane.

eh già .. come diceva il grande Ford quando gli ingegneri gli proponevano chiusure centralizzate , centraline ecc ecc .." Più gliene metti più se ne rompono" non aveva tutti i torti .. le auto genuine sono le migliori ..però bisogna pur andare avanti....

Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 16 ? Motori.it

la radio non è un fotomontaggio... guardate queste foto...

Ho guardato le foto del link e mi sembra che siano di un esemplare molto preserie se guardi questa non ha nemmeno la copertura del freno a mano.
Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 13 ? Motori.it

Ma quella accanto non è una serie 1? Chissà dove le hanno scattate le foto.
Così a occhio sembra no di proporzioni simili come fiancata, altezze simili, sembra.

Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 1 ? Motori.it
Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 5 ? Motori.it
Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 7 ? Motori.it

Come ho comprato la mia Alfa ho notato subito parecchi difettini, l' importante siano mini e che vada bene.
Un mio collega ha comprato un' audi A4 JTD 140 cv, e subito è partita la centralina e poi ancora altro !!!
E poi dicono delle auto italiane.

E' proprio vero che le dicerie o meglio le reputazioni valgono di più della realtà.
Ogni auto si rompe dipende molto dalla fortuna di uno specifico esemplare e questo vale per tutte le case costrittrici.

Ho guardato le foto del link e mi sembra che siano di un esemplare molto preserie se guardi questa non ha nemmeno la copertura del freno a mano.
Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 13 ? Motori.it

Ma quella accanto non è una serie 1? Chissà dove le hanno scattate le foto.
Così a occhio sembra no di proporzioni simili come fiancata, altezze simili, sembra.

Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 1 ? Motori.it
Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 5 ? Motori.it
Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 7 ? Motori.it

E' proprio vero che le dicerie o meglio le reputazioni valgono di più della realtà.
Ogni auto si rompe dipende molto dalla fortuna di uno specifico esemplare e questo vale per tutte le case costrittrici.

Si concordo ogni singola auto può avere il suo cruccio.

Mio padre, ancora anni fà e dopo aver avuto varie Alfa, ha mi ha sempre detto che le Alfa non erano famose per le finiture o altro ma per il grande motore e la tenuta di strada.
Se poi ci si innamora dell' Alfa Romeo è per la vita e come per le belle donne possono permettersi qualche diffettuccio.