un multilink proprio al pelo diciamo.....
alla fin della fiera gliene hanno messi 2 più uno longitudinale.... gira e rigira ha un braccio meno di quelle di Golf A3 e Leon, devo dire che è divertente giocare con le parole bastano 2 termini per far sembrare una soluzione
classica per il segmento, un ritrovato di tecnologia.
poi leggo dell'alluminio, ma quà si scopre l'acqua calda.... la traversa in alluminio al posteriore ce l'ha pure la 147!!!
il montante della sospensione anteriore in alluminio (montante, non sospensione intera, attenzione...) non vorrei sbagliarmi ma ce l'aveva anche il quadrilatero alto della 147... di sicuro quel quadrilatero alto aveva il braccio superiore in alluminio.
dulcis in fundo... magnesio nel pianale ce l'ha anche il Tipo II della 147.....
per cui.... occhio al fumo negli occhi, proviamola prima di giudicare. e se parliamo di giudizi dati sulla carta, io non vedo niente di "migliore" rispetto alla 147 se non il controllo del camber al posteriore (controllo convergenza ce l'ha il macpherson modificato della 147), per contro davanti davanti è uno schema peggiore.
:decoccio: