Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

secondo me l'optional è la configurazione sportiva non la multilink...perchè dice " è una Multilink studiata per adattarsi nel modo migliore anche alla configurazione sportiva, disponibile come optional"...

Si infatti. a sto punto meglio la 147! Comunque sia io in un sito ho letto qualche settimana fà che le sospensioni erano differenti da quelle di bravo e delta ( multilink ant e porte torcente post)

da QuattroRuote.it

un multilink proprio al pelo diciamo..... :rolleyes:

alla fin della fiera gliene hanno messi 2 più uno longitudinale.... gira e rigira ha un braccio meno di quelle di Golf A3 e Leon, devo dire che è divertente giocare con le parole bastano 2 termini per far sembrare una soluzione classica per il segmento, un ritrovato di tecnologia.

poi leggo dell'alluminio, ma quà si scopre l'acqua calda.... la traversa in alluminio al posteriore ce l'ha pure la 147!!!

il montante della sospensione anteriore in alluminio (montante, non sospensione intera, attenzione...) non vorrei sbagliarmi ma ce l'aveva anche il quadrilatero alto della 147... di sicuro quel quadrilatero alto aveva il braccio superiore in alluminio.

dulcis in fundo... magnesio nel pianale ce l'ha anche il Tipo II della 147.....

per cui.... occhio al fumo negli occhi, proviamola prima di giudicare. e se parliamo di giudizi dati sulla carta, io non vedo niente di "migliore" rispetto alla 147 se non il controllo del camber al posteriore (controllo convergenza ce l'ha il macpherson modificato della 147), per contro davanti davanti è uno schema peggiore.

:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
su quattroruote si parla che nella macchina è presente sul totale ben il 4% di alluminio ... mamma mia che numeroni :D

ellaa...addirittura il 4%?quindi invece di pesare come la 159...pesera 1450 kg...be dai...è gia un passo avanti...

per NOYZ: sisi la fiat invece di andare avanti e di evolvere...fa come i gamberi...va all indietro...tutti stanno al passo con la tecnologia...(VW sta un passo avanti) e la fiat invece di inseguirla...si tira indietro e scappa...eh...andiamo proprio bene va...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
saranno disponibili cinque motorizzazioni: tre a benzina (1400 turbo da 120 CV, 1.400 turbo Multiair da 170 CV e il citato 1.750 da 235 CV) e due diesel (1.600 da 105 CV e 2.000 da 170 CV) 1600 da 105 cv????quanto ci mettera con lo 0-100km/h?20 minuti????ma non potevano mettere il 1600 da 120 cv come quello della mito?

Quando sento certa negatività ancora prima toccarla con mano.. mi vien da dire... si meriterebbe di finire in mano veramente a VW e quando magari propinassero una erede della 159 tipo la Toledo.. visto che seat è la sportiva del gruppo... sentire che elogi ci saranno....

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Si, infatti è normale che la testa, il monoblocco e la coppa olio siano in alluminio...

Beh se pensiamo che testata , coppa olio ed altri accorgimenti erano già in alluminio nei motori boxer mi prende un po male .. comunque non mi preoccuperei molto per il peso ... l'importante e che abbia l'animo sportivo :D

saranno disponibili cinque motorizzazioni: tre a benzina (1400 turbo da 120 CV, 1.400 turbo Multiair da 170 CV e il citato 1.750 da 235 CV) e due diesel (1.600 da 105 CV e 2.000 da 170 CV) 1600 da 105 cv????quanto ci mettera con lo 0-100km/h?20 minuti????ma non potevano mettere il 1600 da 120 cv come quello della mito?
Si ma questo al momento del lancio, poi c'è ne saranno di più...

Beh se pensiamo che testata , coppa olio ed altri accorgimenti erano già in alluminio nei motori boxer mi prende un po male .. comunque non mi preoccuperei molto per il peso ... l'importante e che abbia l'animo sportivo :D

nei boxer...?? già sulla prima Giulietta erano in lega leggera!! :D:D

io invece sono molto sensibile sulla questione peso, qualcuno pagine fa aveva postato un 1400kg dichiarati per la 2.0 JTDm.

tutto sommato non è malissimo viste le dimensioni, certo che se penso che la mia pesa 1310kg dichiarati e la 8v 1200 e rotti...:rolleyes:

(1200kg adesso li pesa una MiTo :mad:)

:decoccio: