Beh ci vogliono 26mila euro per una Mito QV dunque essendo la Giulietta un segmento superiore non la trovo carissima.l'ho detto un bel po di pagine fa.... per una 2.0 JTDm 170cv che secondo me è la motorizzazione "migliore" se si fanno tanti km e ci si vuole togliere qualche sfizio, un 28mila bisogna cacciarli.
una 170cv turbobenzina sarà di un 1500 euro meno cara penso..
ecco penso che i 170cv siano la potenza di riferimento se si vuole comprare la Giulietta a modo diciamo, bene o male ti piazzi tra i 25 e i 30 mila euro.
vedremo la 140cv, però nel mio caso specifico se cambio un auto di certo non ne prendo una meno potente...da quì il mio ragionamento sulla 170
sarà che io voglio sempre la botte piena e la moglie ubriaca, ma quelle cifre li non sono proprio 2 soldi.....
:decoccio:
Bhe Gio io mi riferivo al ragionamento di Noyz, cioè la Mito Qv è in fine un 1,4 Turbobenzina per la Giulietta Turbobenzina 170 cv sarà lo stesso motore e ci vogliono 26500 euro (i 1500 euro in meno della 2,0 da 170cv) infine a parità di motore con 1500 euro in più hai una Giulietta, certo che poi la Qv avrà un'allestimento sportivo già alla base, ma dipende l'esigenza che uno ha, es uno che tiene prole conviene prendere la Giulietta che ha le 5 porte.anche questo è vero ... però il confronto tra mito qv e giulietta non regge molto .. dovremmo vedere la differenza tra mito qv e giulietta qv .. penso che un 8 mila euro di differenza ci possano essere
No no nessun listino ufficiale, il mio riferimento era listino Marco...Assolutamente si ... accontentandosi dell'allestimento base per la qv si che per quei 1500 euro di differenza uno prende la Giulietta ... poi ovviamente c'è il fattore gusto ecc . ma sono gia usciti i prezzi ufficiali o stiamo fantasticando ??![]()